Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 204 voti.
Da una delle nuove voci più entusiasmanti del fantasy, Eliza Chan, arriva una storia moderna e ricca di miti, di rivoluzione e magia, ambientata nella scintillante città semi-sommersa di Tiankawi.
Benvenuti a Tiankawi, perla splendente della civiltà umana e rifugio sicuro per chi fugge dai disordini civili. O almeno, così sembra all'inizio.
Ma nella città semi-allagata, gli umani sono, letteralmente, in cima: scrutano dai grattacieli e dalle passerelle aeree gli abitanti del fathom - sirene, streghe marine, kelpies e kappas - che vivono nelle acque inquinate sottostanti. E gli abitanti di Fathom sono stanchi di tutto questo. Quando un drago d'acqua e una mezza sirena uniscono le forze, il cammino verso l'uguaglianza è pieno di violenza, segreti e intrighi politici. Entrambi devono decidere se il costo del cambiamento vale la pena o se Tiankawi deve essere lasciata annegare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)