Punteggio:
Il libro è una storia umoristica per bambini su un gatto di nome Lawrence che decide di mettersi a dieta. Il libro è adatto sia ai bambini che agli adulti e rappresenta una lettura piacevole per tutta la famiglia. Nonostante le risate e la narrazione coinvolgente, alcune illustrazioni e alcuni temi potrebbero non corrispondere alle preferenze di tutti i lettori.
Vantaggi:Molto divertente e piacevole per tutta la famiglia, facile da leggere, ben accolto sia dai bambini che dagli adulti, storia avvincente che risuona con gli amanti degli animali, buon livello di lettura per i bambini.
Svantaggi:Le illustrazioni non sono molto accattivanti, alcuni potrebbero trovare i temi sciocchi o politicamente scorretti e potrebbero esserci messaggi contrastanti riguardo alla salute e all'immagine del corpo.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Laurence Higgins è un gatto nero enormemente grasso.
I suoi amici gli dicono di perdere peso se vuole una ragazza. Dimagrisce con un pasto al giorno, ma la gatta che gli piace gli dice che non le piacciono i ragazzi magri.
Trionfalmente Lawrence torna ai suoi quattro pasti al giorno, spronato dal pensiero di incontrare Bella quando sarà tornato alla sua taglia normale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)