Fat Chance

Punteggio:   (4,4 su 5)

Fat Chance (Rhonda Pollero)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, le recensioni indicano che la serie Finley Anderson Tanner, in particolare questo volume, è una lettura piacevole e divertente, con personaggi coinvolgenti e una trama umoristica. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la serie manchi di originalità e profondità, paragonandola negativamente alla serie di Stephanie Plum.

Vantaggi:

Personaggi divertenti e coinvolgenti, in particolare l'eroina Finley, descritta come simpatica, intelligente e divertente.
La trama è divertente con interessanti colpi di scena e misteri.
Lo stile di scrittura è umoristico e spensierato, il che lo rende una buona scelta per un cozy mystery.
Il cast di supporto aggiunge molto alla storia, migliorando le interazioni e le dinamiche.
I lettori consigliano di partire dall'inizio della serie per apprezzare appieno lo sviluppo dei personaggi e le loro storie.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che la serie sia un derivato della serie di Stephanie Plum e che manchi di originalità.
Una parte dei lettori ha trovato i personaggi superficiali e privi di profondità.
Ci sono lamentele su potenziali buchi di trama ed elementi non realistici, in particolare per quanto riguarda le azioni e le motivazioni dei personaggi.
Alcuni lettori hanno notato un calo dell'entusiasmo dell'autrice in questa puntata, ritenendo che sia stata scritta più per obbligo.
Le tensioni romantiche che coinvolgono Finley sono state descritte come stancanti da alcuni lettori.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La differenza tra l'ira di Dio e l'ira di tua madre è che alla fine Dio ti perdona.

Finley Anderson Tanner ha appena acquistato un nuovo cottage nella lussuosa Palm Beach. Non male per una paralegale poco ambiziosa e che fa incetta di campioni... fino a quando non trova il posto in disordine. Avrebbe dovuto sapere che non avrebbe dovuto accettare l'offerta della madre prepotente di venderle una casa non vista a un tasso di mutuo stracciato. Addio sogni di Rolex. Di questo passo, farà shopping di outlet griffati per sempre.

Quando Finley scopre uno scheletro nel suo nuovo armadio, proprio dove dovrebbero esserci le sue Jimmy Choo, una ristrutturazione totale della casa è l'ultima delle sue preoccupazioni. Certo, sa come catturare un truffatore, ma quando una ragazza si trova tra il sexy investigatore privato Liam McGarrity e il suo nuovo capo, l'avvocato difensore Tony Caprelli, non può che essere destinata a impegnarsi. In un istituto. Con le sue favolose (ma un po' più di successo) amiche a mantenerla sana di mente e l'invadente madre fuori città, Finley giura di prendere il cattivo - e di arredare la sua nuova casa - anche a costo di pagare il prezzo pieno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476787435
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Leggermente irregolare - Slightly Irregular
Shopaholic incontra Stephanie Plum nel quarto romanzo della divertentissima serie che vede protagonista Finley Anderson Tanner,...
Leggermente irregolare - Slightly Irregular
Fat Chance
La differenza tra l'ira di Dio e l'ira di tua madre è che alla fine Dio ti perdona .Finley Anderson Tanner ha appena acquistato un nuovo cottage nella lussuosa Palm Beach. Non...
Fat Chance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)