Fase di recupero

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fase di recupero (Georgia Sagri)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Stage of Recovery

Contenuto del libro:

Vicina all'anarchismo spirituale, la scrittura di Georgia Sagri avviene nel vivo della negoziazione. I suoi comunicati politici, i suoi saggi, le sue poesie, le sue conferenze e i suoi rapporti di cura individuali abbracciano un decennio di pratica artistica e attivistica.

Partendo dai mesi che hanno preceduto l'occupazione di Zuccotti Park nel 2011, che è diventata il movimento per l'autogoverno popolare noto come Occupy, questo libro porta con sé l'energia e l'impegno della lotta aperta, del discorso diretto, dell'auto-organizzazione e dell'assemblea pubblica. È una critica della rappresentazione e del suo implicito oblio. Cresciuto ad Atene, Sagri ha intuito, una volta trasferitosi a New York, che essere in pubblico senza consumare è la più grande minaccia per chi ha il controllo.

E ascoltare le voci degli altri al di là di ciò che è scontato genera questa minaccia al capitalismo. La scrittura è una modalità di recupero, è un pre-contenuto condiviso per incoraggiare processi aperti e non istituzioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916425071
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fase di recupero - Stage of Recovery
Vicina all'anarchismo spirituale, la scrittura di Georgia Sagri avviene nel vivo della negoziazione. I suoi comunicati politici, i suoi saggi,...
Fase di recupero - Stage of Recovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)