Fascino, stranezza, massa e rotazione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Fascino, stranezza, massa e rotazione (Stephen Dedman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Charm, Strangeness, Mass and Spin

Contenuto del libro:

Avete appena preso in mano questo libro meraviglioso e finora ne sapete ben poco. Non sapete ancora che è pieno di racconti che spaziano in tutto lo spettro della narrativa speculativa di uno dei migliori scrittori di genere australiani, a suo agio in qualsiasi modalità. Non sapete ancora che avrete appena terminato un'emozionante rivisitazione di Re Artù e Camelot, quando vi ritroverete a leggere una storia in cui un Lee Harvey Oswald più vecchio e più saggio salva una vita.

Ci sono così tante storie, di così tanti generi e stili, che si potrebbe pensare di stare leggendo un'antologia con storie di molti scrittori diversi. Ma non è così. Si tratta di un solo uomo. Uno dei migliori australiani, uno dei migliori dell'Australia occidentale, questo è Stephen Dedman, e siamo fortunati ad avere lui e le sue storie. - KA Bedford, autore pluripremiato di Macchine del tempo riparate in attesa! e Luce nera.

È una promessa molto abusata, ma "Fascino, stranezza, massa e rotazione" di Stephen Dedman ha davvero qualcosa per tutti: Storie sorprendenti di viaggi nel tempo, mondi alieni e realtà alternative. Storie ambientate in distopie quasi indistinguibili dal nostro mondo, nuove rivisitazioni del mito arturiano e viaggi nel vecchio West. C'è una colonia umana del futuro in cui il genere è un concetto quasi dimenticato; un incontro tra Fritz Lang e un giovane Adolf Hitler, con conseguenze che nessuno dei due avrebbe mai potuto prevedere; un fan ossessivo che paga profumatamente i denti di Edgar Allan Poe... mentre il venditore di questi macabri trofei paga molto più caro. Ci sono esseri extraterrestri, dinosauri, sex-toys clonati e fantasmi. Molti fantasmi. E mostri, alcuni dei quali terribilmente umani. In questa raccolta ci sono luoghi che nessuna persona sana di mente vorrebbe mai visitare, ma la prosa chiara e assolutamente coinvolgente di Dedman vi porterà lì, e sarete grati per il viaggio. Una raccolta sorprendente. - Chuck McKenzie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645369625
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fascino, stranezza, massa e rotazione - Charm, Strangeness, Mass and Spin
Avete appena preso in mano questo libro meraviglioso e finora ne sapete ben...
Fascino, stranezza, massa e rotazione - Charm, Strangeness, Mass and Spin
Mai visto da occhi svegli - Never Seen by Waking Eyes
Due dozzine di racconti dark di uno dei migliori scrittori di genere australiani. Ispirandosi a fonti diverse come...
Mai visto da occhi svegli - Never Seen by Waking Eyes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)