Punteggio:
Il libro “Bad Luck Charm” di Julie Johnson è un giallo ambientato a Salem, nel Regno Unito, che mescola romanticismo ed elementi soprannaturali. I lettori ne hanno lodato l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e la trama ricca di suspense, anche se alcuni sono rimasti delusi dalle trame prevedibili e da alcuni comportamenti dei personaggi che sono sembrati problematici. I personaggi principali, Gwen e Graham, hanno una relazione dinamica, piena di battute e di tensione; tuttavia, le opinioni variano notevolmente per quanto riguarda la condotta del protagonista maschile.
Vantaggi:Umorismo coinvolgente e battute argute, personaggi ben sviluppati, un'accattivante miscela di romanticismo e mistero, colpi di scena inaspettati e un'affascinante ambientazione a Salem, nel Regno Unito. Molti lettori hanno apprezzato la chimica tra i protagonisti e hanno trovato la trama coinvolgente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e che il ritmo fosse a volte lento. Sono state sollevate critiche sul comportamento del personaggio maschile, che alcuni hanno percepito come al limite dell'abuso, causando disagio alle lettrici con traumi passati. Inoltre, alcuni hanno notato che il finale del libro sembrava incompleto e si affidava alla preparazione di puntate future.
(basato su 113 recensioni dei lettori)
Bad Luck Charm
Dall'autrice di bestseller internazionali JULIE JOHNSON... una nuova, ammaliante commedia romantica ambientata nella magica Salem, nel Massachusetts!
GWENDOLYN GOODE VIVE UNA VITA INCANTATA.
Come proprietaria di un negozio di occultismo nel centro di Salem, Massachusetts, è abituata a tutto ciò che è strano e ultraterreno. Ma quando un sacrificio animale insanguinato viene lasciato come avvertimento fuori dal suo negozio, la polizia sembra pensare che Gwen possa essere il bersaglio di qualche malfattore. Improvvisamente, la sua soleggiata esistenza è costellata di pericoli sotto forma di pagani impazziti, dipendenti disonesti e scagnozzi nefasti. E c'è solo un uomo che può proteggerla finché la tempesta non sarà passata...
GRAHAM GRAVES NON HA TEMPO PER LE SCIOCCHEZZE DELLE STREGHE.
Non nella sua vita sentimentale e sicuramente non nel suo lavoro. Nonostante le stranezze sempre presenti nella sua città natale, l'investigatore privato e acclamato consulente di polizia è orgoglioso di rimanere obiettivo in ogni caso che gli capita sulla scrivania. Le cose cambiano quando Gwendolyn, una donna che gli entra nel cuore come nessun'altra, si ritrova nel mirino di pericolosi criminali. Graham è determinato a metterla al sicuro, anche se la sua presenza mette a dura prova la sua risolutezza. Ma quando la loro reciproca antipatia sfocia in un'attrazione inaspettata... lui diventa ancora più determinato a fare di lei qualcos'altro:
IL SUO.
BAD LUCK CHARM è un romanzo a sé stante di oltre 450 pagine, con i camei di un pappagallo indovino, un pirata dei giorni nostri e una congrega di ottuagenari benpensanti. Con personaggi che saltano fuori dalla pagina e un'abbondanza di colpi di scena inquietanti per tenervi indovinati, i fan della precedente serie Boston Love Story della Johnson in particolare adoreranno questa miscela di calore, umorismo e suspense.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)