Farmacologia: Imaging in vivo

Farmacologia: Imaging in vivo (Felix Jackson)

Titolo originale:

Pharmacology: In Vivo Imaging

Contenuto del libro:

La farmacologia è una branca della medicina associata allo studio dell'azione dei farmaci. Un farmaco può essere caratterizzato come una qualsiasi molecola artificiale, naturale o endogena.

Questi farmaci possono avere un effetto biochimico o fisiologico su cellule, tessuti, organi o organismi. L'imaging in vivo o l'imaging preclinico si riferisce alla visualizzazione di animali vivi per scopi di ricerca, come lo sviluppo di farmaci e la ricerca sul cancro. Le modalità di imaging sono utilizzate per identificare i cambiamenti a livello di organi, tessuti, cellule o molecole.

I sistemi di imaging possono essere distinti in tecniche di imaging morfologico/anatomico e molecolare. L'obiettivo di questo libro è presentare le ricerche che hanno trasformato questa disciplina e ne hanno favorito il progresso.

Contiene alcuni studi innovativi nel campo della farmacologia e dell'imaging in vivo. Il libro è adatto agli studenti che cercano informazioni dettagliate in questo settore e agli esperti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639275564
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Farmacologia: Imaging in vivo - Pharmacology: In Vivo Imaging
La farmacologia è una branca della medicina associata allo studio dell'azione dei...
Farmacologia: Imaging in vivo - Pharmacology: In Vivo Imaging

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)