Farfalle spezzate

Punteggio:   (4,9 su 5)

Farfalle spezzate (Kirkpatrick Judy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori lodano in modo particolare il libro per la sua storia avvincente, le descrizioni vivide e la capacità di catturare l'attenzione, rendendolo una lettura consigliata agli appassionati dei generi poliziesco e thriller. L'autrice esordiente è riconosciuta per le sue impressionanti capacità narrative e per il potenziale di una carriera da scrittrice di successo.

Vantaggi:

Storia ben spiegata, trama avvincente che incuriosisce i lettori, stile di scrittura eccellente, capacità di usare l'immaginazione, descrizioni accattivanti, altamente raccomandato dai lettori, libro avvincente, forte esordio di una nuova autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto più contenuti, ma non sono stati segnalati inconvenienti significativi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Broken Butterflies

Contenuto del libro:

Judy Kirkpatrick ha incontrato una donna di nome Jessica Wilson nel parcheggio della scuola elementare dei loro figli a Scottsdale, in Arizona. Tra loro è nata subito un'amicizia. Judy rimase ipnotizzata dal portamento, dalla bellezza mozzafiato e dalla compassione di Jessica. Jessica stava attraversando un momento difficile: il marito la tradiva e stavano per divorziare. Poiché Judy aveva vissuto la stessa esperienza nella sua vita, sentì che erano "spiriti affini". Iniziarono un'amicizia, passando sempre più tempo insieme. Poiché i loro figli avevano la stessa età, avevano molto in comune. Ma man mano che Judy conosceva meglio Jessica, cominciò a vedere un lato più sinistro di lei. È successo lentamente, nel corso del tempo, ma è culminato quando Jessica ha ucciso il suo ex marito con una 357 magnum un giorno, mentre lui andava a prendere i loro figli per il fine settimana. Poiché l'ex marito di Jessica apparteneva a una famiglia molto ricca e importante di Scottsdale, il processo per omicidio di primo grado divenne un caso noto a livello nazionale.

A poco a poco, Judy cercò di allontanare Jessica dalla sua vita, ma era praticamente impossibile; Jessica non lasciava in pace Judy e in pratica la "perseguitava" per anni. Poiché le due donne si assomigliavano così tanto che la gente pensava fossero sorelle, addirittura gemelle, Judy veniva fissata ovunque andasse da persone che pensavano che lei fosse Jessica. Cercò in molti modi di aiutare Jessica, mandandola persino da un terapeuta, ma Jessica non aveva alcun interesse a cambiare. Era una sociopatica. Alla fine, la vita di Judy fu in pericolo.

La mia storia è originale, avvincente, ed è un mix di suspense psicologica raccontata con umorismo e stile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543421019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Farfalle spezzate - Broken Butterflies
Judy Kirkpatrick ha incontrato una donna di nome Jessica Wilson nel parcheggio della scuola elementare dei loro figli a Scottsdale, in...
Farfalle spezzate - Broken Butterflies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)