Punteggio:
Il libro è una graphic novel di prima lettura con il personaggio P.I. Butterfly, che combina umorismo, illustrazioni accattivanti ed elementi educativi come le definizioni dei vocaboli. Le recensioni elogiano i misteri divertenti e i personaggi simpatici, che lo rendono adatto ai giovani lettori e ne favoriscono l'apprendimento.
Vantaggi:Illustrazioni molto accattivanti, personaggi divertenti e simpatici, definizioni di vocabolario educativo, trama divertente, adatto a varie età, incoraggia la lettura attiva e la comprensione.
Svantaggi:Alcuni l'hanno trovato troppo prolisso per i lettori più giovani, potrebbe essere impegnativo per i primi lettori indipendenti e potrebbe richiedere l'assistenza di un adulto per i bambini più piccoli.
(basato su 60 recensioni dei lettori)
P.I. Butterfly: Gone Guppy
Una giornata perfetta per imparare a conoscere le farfalle si trasforma in uno spaventoso pasticcio di guppy quando Mili, il pesce, scompare. È ora che P. I. Butterfly entri in scena e risolva il mistero!
È sabato, il giorno più bello della settimana, quando AAAAAAAAHHH! Un urlo squarcia la spettacolare giornata. Mili il guppy è... scomparso! Ma non temete, P.I. Butterfly è sul caso. Non si fermerà davanti a nulla per risolvere il mistero. P. I. Butterfly conserva la scena, registra ogni indizio e interroga i sospetti, ma si ritrova rapidamente su una pista che non porta da nessuna parte. Mentre annega i suoi dispiaceri in un bicchiere di latte, una scoperta sospetta porta a un nuovo sospetto e... a una confessione da gatto. Oh no! Mili è sopravvissuta al suo fiasco con la ciotola del pesce o se n'è andata per sempre? P. I. non si fermerà finché non arriverà alla verità, non importa dove la porterà.
Dalla premiata squadra di Karen Kilpatrick e Germn Blanco, questo è il primo di una serie di graphic novel umoristica e ricca di azione per i giovani lettori che amano il divertimento, l'avventura e il mistero!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)