Fare pace

Punteggio:   (4,5 su 5)

Fare pace (Douglas Noll)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre preziose indicazioni sulle dinamiche del conflitto umano, in particolare per i mediatori e i professionisti della risoluzione delle controversie. Fornisce una comprensione più approfondita degli aspetti psicologici del conflitto, rendendolo utile a diversi lettori del settore.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, approfondito e perspicace. Aiuta gli operatori a comprendere i bisogni e gli interessi delle parti in conflitto, migliorando le loro capacità di mediazione. È inoltre ben scritto e può essere integrato nella formazione giuridica.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il contenuto non sia particolarmente nuovo ed esprimono il desiderio di un approfondimento da parte dell'autore.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Peacemaking

Contenuto del libro:

In questo grande e ambizioso progetto, Noll intreccia molti filoni di pensiero accademico sul conflitto umano in una visione integrata del perché le persone litigano, di come litigano, di cosa litigano e di come possono invece fare la pace, sia in tribunale che al di fuori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781931038119
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fare pace - Peacemaking
In questo grande e ambizioso progetto, Noll intreccia molti filoni di pensiero accademico sul conflitto umano in una visione integrata del perché le persone...
Fare pace - Peacemaking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)