Fare la guerra

Punteggio:   (4,8 su 5)

Fare la guerra (Jacquelyn Marker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una commedia romantica con una storia d'amore esilarante e avvincente tra i personaggi principali, Reid e Sam. Il libro mette in risalto i temi del forte potere femminile e include un mix di umorismo e romanticismo bollente, rendendolo una lettura coinvolgente che fa ridere e incuriosire i lettori.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista femminile
scrittura umoristica e divertente
storia d'amore accattivante
ottimo mix di scene comiche e sexy
mantiene i lettori impegnati e coinvolti nella trama.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato inizialmente antipatico il personaggio di Sam, ma col tempo hanno imparato ad apprezzarlo; l'umorismo potrebbe non essere apprezzato da tutti.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Make War

Contenuto del libro:

Tutto è lecito in amore e in guerra. Il fuoco della passione in questa commedia degli errori farà incontrare Sam e Reid o li lascerà bruciati?

Sam Valentine è la definizione di "boss bitch". Le manca una promozione per diventare presidente della sua società di brokeraggio d'élite e ha una serie di amanti lungo il Miracle Mile di Chicago. L'unica cosa che potrebbe sconvolgere il suo mondo è l'adone in Armani che si trova nell'ufficio del suo capo. L'ultima volta che l'ha visto, era nudo sotto una cascata alle Barbados.

Reid Gallagher non avrebbe mai immaginato di vedere la sua avventura vacanziera nell'ufficio di suo padre. Di certo non avrebbe mai immaginato che sarebbero stati in competizione per lo stesso lavoro. Da quando lei ha lasciato i Caraibi, lui ha fantasticato di avvicinarsi alla sexy come un peccato Sam, dentro e fuori dalla camera da letto.

La guerra che ne deriva è a dir poco scandalosa. Le armi preferite sono vibratori, fruste e drag queen. Le zone di combattimento includono la sala conferenze, una fossa per la lotta nel fango e uno strip club. Nessuno ha mai detto che la guerra non sia disordinata. Nel campo di battaglia dell'amore, al vincitore va il bottino, a meno che questa coppia non impari a mettere da parte le proprie differenze e ad abbandonarsi alla passione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942856603
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:324

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Regina Pin - Queen Pin
Charlotte Sono la principessa protetta della famigerata famiglia criminale Scalise. La mia vita era confortevole mentre mio fratello gemello gestiva...
Regina Pin - Queen Pin
Fare la guerra - Make War
Tutto è lecito in amore e in guerra. Il fuoco della passione in questa commedia degli errori farà incontrare Sam e Reid o li lascerà bruciati?Sam...
Fare la guerra - Make War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)