Fare impresa locale a Gran Canaria. Come trasformare una destinazione di vacanza in una casa

Punteggio:   (4,0 su 5)

Fare impresa locale a Gran Canaria. Come trasformare una destinazione di vacanza in una casa (Matthew Hirtes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Going Local in Gran Canaria” ha ricevuto recensioni positive per il suo approccio coinvolgente, umoristico e dettagliato all'esplorazione di Gran Canaria, offrendo non solo informazioni pratiche ma anche approfondimenti sulla cultura e sulle esperienze locali. Tuttavia, alcuni critici ritengono che possa mancare di profondità per coloro che stanno pensando di trasferirsi sull'isola, in quanto si concentra maggiormente sul turismo.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e colloquiale, che dà l'impressione di essere personale e amichevole.
Ricco di approfondimenti locali e di gemme nascoste che si rivolgono ai turisti che desiderano esplorare oltre le solite attrazioni.
Contiene informazioni pratiche per i visitatori e gli espatriati, tra cui cultura, storia e consigli pratici per la vita.
Fornisce aneddoti ben studiati e divertenti che migliorano l'esperienza di lettura.
Incoraggia i lettori a immergersi nella cultura locale.

Svantaggi:

Potrebbe non essere sufficientemente approfondito per chi vuole trasferirsi a Gran Canaria e ha bisogno di informazioni più complete.
Alcune recensioni parlano di un sovraccarico di aneddoti personali che potrebbero sminuire il contenuto fattuale.
Informazioni limitate che potrebbero non essere adatte a turisti di breve durata che cercano solo riferimenti rapidi.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Going Local in Gran Canaria. How to Turn a Holiday Destination Into a Home

Contenuto del libro:

Sia che stiate visitando Gran Canaria per un'occasione dell'ultimo minuto, sia che stiate progettando di trasferirvi, Going Local in Gran Canaria è il libro che fa per voi. Coprendo tutto, dai luoghi da visitare durante le vacanze ai consigli immobiliari e alle opportunità di carriera, Going Local è molto più di una guida di viaggio.

I nuovi residenti saranno deliziati dal suo stile accessibile e umoristico e dallo scoop interno su ciò che è caldo e su ciò che non lo è, fornito dal giornalista britannico e residente da otto anni, Matthew Hirtes. "Matthew Hirtes probabilmente conosce Gran Canaria meglio di molti che ci sono nati. Going Local è una guida coinvolgente e autorevole sia per i visitatori che per i nuovi residenti".

Louise Parkin, redattore della rivista Living Spain "Going Local in Gran Canaria ci porta attraverso il background, la storia, la cultura, le tradizioni e la gente ad un ritmo costante che vi lascia molto più informati di quando avete iniziato il libro, e con il desiderio di visitare e sperimentare voi stessi i piaceri e le attrazioni". Chiaramente, c'è qualcosa per tutti: sia nel libro che a Gran Canaria".

Chris Marshall, editorialista del Telegraph Expat e blogger di Almerimarlife.com "Con una rara profondità di intuizione, Matthew intreccia le sue esperienze personali attraverso una narrazione coinvolgente per mostrarci un volto diverso di Gran Canaria". Andrea e Jack Montgomery, autori di Going Native in Tenerife "Una guida straordinariamente onesta, dettagliata, scritta in modo colorato, che informa e diverte.

Altamente raccomandata". Victoria Twead, autrice di Polli, muli e due vecchi pazzi, Due vecchi pazzi - Ol e Ricette spagnole da leccarsi i baffi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781904881629
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fare impresa locale a Gran Canaria. Come trasformare una destinazione di vacanza in una casa - Going...
Sia che stiate visitando Gran Canaria per...
Fare impresa locale a Gran Canaria. Come trasformare una destinazione di vacanza in una casa - Going Local in Gran Canaria. How to Turn a Holiday Destination Into a Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)