Fare discepoli

Punteggio:   (4,3 su 5)

Fare discepoli (Larry Disimone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un feedback positivo per l'approfondimento e l'efficacia nel promuovere la discussione e la crescita spirituale, in particolare per i nuovi credenti e il discepolato. Tuttavia, alcuni recensori hanno menzionato il livello di comfort come fattore e hanno notato che lo studio richiede tempo per essere completato.

Vantaggi:

Favorisce la discussione e il riferimento alle Scritture, è ottimo per i nuovi credenti, eccellente per lo studio personale e di gruppo, offre opportunità di crescita spirituale e serve come materiale efficace per il discepolato.

Svantaggi:

Per alcuni lettori il livello di comfort può variare e lo studio richiede molto tempo, più del previsto.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Making Disciples

Contenuto del libro:

"Il comando diretto del Signore è "fate discepoli". Il pastore Larry DiSimone ci offre un'importante risorsa che le chiese possono utilizzare per aiutarci nell'obbedienza a fare discepoli per Cristo.

"Fare discepoli" è stata un'enorme benedizione per la nostra chiesa nel formare i credenti a essere forti nella loro fede. Aiuterà le chiese a crescere i futuri leader e certamente equipaggerà i santi per l'opera del ministero.

Raccomando vivamente "Fare discepoli" per la salute spirituale di qualsiasi congregazione". --- Pastore Jeff Figgs, Cappella Calvario di Greeley.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622301683
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fare discepoli - Making Disciples
"Il comando diretto del Signore è "fate discepoli". Il pastore Larry DiSimone ci offre un'importante risorsa che le chiese possono utilizzare per...
Fare discepoli - Making Disciples

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)