Fare buone scelte a scuola

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fare buone scelte a scuola (Hilllary Podritz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua capacità di coinvolgere i bambini nell'apprendimento delle scelte e delle conseguenze. Promuove il rinforzo positivo e l'apprendimento interattivo, rendendolo adatto a contesti educativi, in particolare per lo sviluppo prescolare e della prima infanzia. I recensori apprezzano il suo impatto sulla responsabilizzazione dei bambini e sul mantenimento dei comportamenti corretti.

Vantaggi:

Permette ai bambini di riflettere sulle loro azioni, è interattivo e coinvolgente per i bambini, è efficace nell'insegnare le scelte giuste, migliora la memorizzazione attraverso diversi stili di apprendimento, è consigliato a educatori e genitori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Making Good Choices at School

Contenuto del libro:

Ciao, amici.

Giochiamo a Buona scelta, cattiva scelta! Preparate i pollici!. L'autrice Hillary Podritz è un'educatrice della prima infanzia che gioca a Buona scelta, cattiva scelta con i suoi studenti e con i suoi stessi figli.

Il gioco è stato ispirato dal desiderio della Podritz di eliminare il concetto e l'etichetta di “cattivo” o “cattivo” quando si parla ai bambini delle loro decisioni. Attribuendo il potere di scelta a ciascun bambino, questi viene responsabilizzato quando fa una buona scelta e non viene sconfitto o svergognato quando ne fa una cattiva: c'è sempre un'altra opportunità di fare una buona scelta!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643436890
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fare buone scelte a scuola - Making Good Choices at School
Ciao, amici. Giochiamo a Buona scelta, cattiva scelta! Preparate i pollici! .L'autrice Hillary...
Fare buone scelte a scuola - Making Good Choices at School

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)