Far sì che le possibilità si realizzino: Come trasformare le idee in realtà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Far sì che le possibilità si realizzino: Come trasformare le idee in realtà (Grace Hawthorne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Make Possibilities Happen” di Grace Hawthorne è una guida motivazionale e pratica pensata per ispirare la creatività e aiutare gli individui a trasformare le loro idee in realtà. I lettori ne apprezzano lo stile di scrittura accattivante, gli aneddoti relativi e le strategie attuabili. Il libro sottolinea la resilienza, l'adattabilità e l'importanza degli esercizi creativi. Molti lo ritengono adatto a chiunque, dai giovani adulti ai professionisti esperti, il che lo rende un regalo versatile.

Vantaggi:

Stile di scrittura divertente e coinvolgente.
Combina l'ispirazione con esercizi pratici.
Aneddoti autentici e coinvolgenti.
Si concentra sulla resilienza e sull'adattabilità.
Strategie attuabili e consigli concreti.
Design accattivante e facile da trasportare.
Adatto a un'ampia fascia d'età.
Fornisce motivazione e responsabilità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo semplicistico se sono alla ricerca di discussioni teoriche approfondite. Alcuni potrebbero percepire gli esercizi come basilari o adatti solo ai principianti.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Make Possibilities Happen: How to Transform Ideas Into Reality

Contenuto del libro:

Schema l'impossibile! Trasforma la tua visione in realtà! Trasformate il "se" in "cosa c'è dopo"! Scoprite come far funzionare le vostre idee con questa guida trasformativa della scuola di design dell'Università di Stanford.

"Un manuale dell'operatore per il design thinking."--John Maeda, Vicepresidente del Design e dell'Intelligenza Artificiale di Microsoft.

La possibilità è la capacità di vedere qualcosa nella propria immaginazione e di materializzarla nella vita reale. Possedete già (quasi) tutto ciò di cui avete bisogno per far accadere le cose: Make Possibilities Happen vi aiuta a trovare la vostra strada.

Scoprite strumenti e strategie per superare gli ostacoli che vi impediscono di fare le cose o di iniziarle. Imparate gli esercizi per sviluppare la capacità creativa del vostro cervello. Esplorate i modi per sfruttare lo slancio del vostro lavoro e continuare ad andare avanti. L'autrice pluripremiata Grace Hawthorne condivide intuizioni, idee e attività tratte dai corsi della Stanford University D. School da lei tenuti, oltre a ricerche scientifiche e avventure imprenditoriali, per farvi pensare in modo produttivo a trasformare le possibilità in realtà.

È difficile iniziare, è scomodo non sapere, è naturale mettere in discussione se stessi, è facile essere impazienti e è impegnativo accettare le battute d'arresto. Questo libro affronta tutti questi ostacoli e vi guida attraverso quattro fasi principali per trasformare la vostra idea in realtà: VEDERE (immaginare ciò che verrà), INIZIARE (iniziare e basta, questo è tutto), FARE (presentarsi e lavorare) e FINIRE (andare fino in fondo).

Potete modificare positivamente la vostra vita - e quella degli altri - trasformando in realtà le idee della vostra immaginazione. Tutto ciò che dovete fare è prendere questo libro e INIZIARE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984858122
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fiume perduto - Lost River
A Lost River tutti hanno una storia di sopravvivenza, anche i cani.Ci sono storie importanti come la Marcia della morte di Bataan, l'epidemia...
Il fiume perduto - Lost River
Far sì che le possibilità si realizzino: Come trasformare le idee in realtà - Make Possibilities...
Schema l'impossibile! Trasforma la tua visione in...
Far sì che le possibilità si realizzino: Come trasformare le idee in realtà - Make Possibilities Happen: How to Transform Ideas Into Reality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)