Far funzionare la rete: L'arte e la scienza del networking di carriera e d'affari

Punteggio:   (4,0 su 5)

Far funzionare la rete: L'arte e la scienza del networking di carriera e d'affari (G. Wilson Melissa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Making Your Net Work” di Billy Dexter e Melissa Wilson è ampiamente apprezzato per il suo approccio pratico e stimolante al networking. I lettori trovano che la miscela di aneddoti personali e intuizioni scientifiche sia efficace nel trasformare la loro comprensione ed esecuzione del networking. Molte recensioni sottolineano la capacità del libro di cambiare prospettiva e di fornire strategie attuabili per costruire relazioni significative.

Vantaggi:

Il libro offre consigli autentici e pratici che funzionano; è stimolante, facile da leggere e combina storie personali con approcci scientifici. Molti lettori lo hanno trovato trasformativo, in particolare per coloro che iniziano il loro percorso di networking o che vogliono migliorare le proprie capacità. L'attenzione alle relazioni autentiche e l'importanza di restituire nel networking sono molto apprezzate. La vulnerabilità degli autori nel condividere storie personali aumenta il legame con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato una certa difficoltà iniziale nell'affrontare il materiale, in particolare nelle prime pagine, ma poi si sono lasciati coinvolgere. Alcuni potrebbero trovare impegnativi i concetti di networking, soprattutto se si tratta di persone che non hanno esperienza di networking.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Making Your Net Work: The Art and Science of Career and Business Networking

Contenuto del libro:

Il problema del networking.

Ricordate gli incontri faccia a faccia per fare rete? Ora, la maggior parte delle attività di networking si svolge online, in modo casuale, cercando di stabilire contatti da uno a molti. Ma questo non funziona per la maggior parte delle persone.

La soluzione.

“Far funzionare la rete: Mastering the Art and Science of Career and Business Networking” offre un processo collaudato nel tempo e centinaia di consigli da parte di due veterani esperti di networking per aiutarvi a ottenere i migliori risultati dal vostro networking.

Imparate da Billy Dexter, che ha creato una rete di leadership di successo dopo l'altra come dirigente di Fortune 500, e da Melissa G Wilson, autrice di tre best seller sull'argomento, che ha trascorso più di 20 anni a insegnare a professionisti, imprenditori e dirigenti aziendali di alto livello la scienza del networking.

Entrambi gli autori hanno speso migliaia di ore per capire come fare rete in modo più efficace e ora vogliono ricambiare nel modo migliore condividendo con voi i loro segreti collaudati nel tempo.

Ottenete risposte a domande come: Che cos'è una rete? Perché non mi piace o addirittura odio il networking? Posso cambiare il mio atteggiamento? Non è per lo più una grande perdita di tempo? Dove sono i posti migliori per fare networking? Chi dovrei coinvolgere nella mia rete?

Bonus:

Billy e Melissa condivideranno con voi: una gerarchia di networking per ottenere risultati ottimali. una valutazione testata nel tempo che rivelerà i vostri punti di forza e di debolezza nel networking. come fare networking.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944027124
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Far funzionare la rete: L'arte e la scienza del networking di carriera e d'affari - Making Your Net...
Il problema del networking.Ricordate gli incontri...
Far funzionare la rete: L'arte e la scienza del networking di carriera e d'affari - Making Your Net Work: The Art and Science of Career and Business Networking
Il networking è morto: Creare connessioni che contano - Networking Is Dead: Making Connections That...
State...... sperando che il vostro prossimo...
Il networking è morto: Creare connessioni che contano - Networking Is Dead: Making Connections That Matter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)