Punteggio:
Il libro è stato ben accolto per il suo contenuto informativo e divertente, in particolare per quanto riguarda la storia e le località del Colorado. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura dell'autore e l'inclusione di fotografie di qualità. Tuttavia, alcuni hanno notato un uso eccessivo di commenti parentetici nella prima metà del libro.
Vantaggi:⬤ Contenuto informativo e interessante
⬤ ben scritto
⬤ immagini di buona qualità
⬤ lettura divertente
⬤ vignette piacevoli
⬤ interessante per gli appassionati di storia del Colorado.
Eccessivo uso di commenti parentetici nella prima metà del libro.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Ghosts and Legends of Colorado's Front Range
Meraviglie naturali mozzafiato e città vivaci fanno del Front Range del Colorado uno dei posti migliori del Paese in cui vivere, ma il suo passato chiassoso ha lasciato alcuni residenti incapaci di lasciare lo Stato, persino nella morte. Fuori Fort Collins, molti visitatori spaventati scorgono ombre macabre appese al famigerato Albero dell'Inferno.
Un presunto assassino si aggira per il tribunale di Greeley, vicino al luogo in cui fu linciato per i suoi presunti crimini. Le teste disincarnate di due banditi vendicativi fluttuano nei sotterranei del Capitol Building di Denver.
E il Broadmoor Hotel di Colorado Springs ospita ogni notte una misteriosa donna fantasma. L'autrice Cindy Brick rivela questi e altri avvincenti racconti della storia spettrale del Front Range.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)