Fantasmi delle colline silenziose: Storie basate su vere infestazioni

Punteggio:   (4,3 su 5)

Fantasmi delle colline silenziose: Storie basate su vere infestazioni (Anita Krishan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie di fantasmi, caratterizzate da una narrazione coinvolgente e da descrizioni vivide delle ambientazioni. Sebbene molti lettori apprezzino la narrazione e gli elementi di suspense, alcuni ritengono che le storie manchino di chiusura, coerenza e spiegazioni logiche, lasciandoli insoddisfatti.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente tiene i lettori incollati, le descrizioni dei luoghi sono vivide, i personaggi sono credibili, alcune storie sono davvero agghiaccianti e l'autore crea una forte atmosfera che ricorda le classiche storie di fantasmi.

Svantaggi:

Molte storie sono percepite come incomplete o prive di spiegazioni logiche, ci sono bruschi cambiamenti nello stile di scrittura tra una parte e l'altra, alcune storie hanno finali aperti che possono frustrare i lettori e ci sono problemi con la qualità di stampa.

(basato su 345 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghosts of the Silent Hills: Stories Based on True Hauntings

Contenuto del libro:

I MORTI NON RIPOSANO FINCHÉ NON OTTENGONO CIÒ CHE VOGLIONO.

Siete arrivati sulle colline. Qui siete circondati da foreste fitte e minacciose, avvolte da un silenzio mortale... Non si sa mai cosa si nasconde qui nella notte fredda e buia.

Non camminate da soli dopo il tramonto sulle colline. Una bella donna vestita di bianco si aggira per i sentieri solitari, cercando di incantare e irretire gli uomini...

Tutte le persone che sono morte in incidenti qui... Dicono che di notte si sentano le loro urla.

E le baite abbandonate in mezzo a una vegetazione lussureggiante e a tranquilli ruscelli... Gli spiriti giacciono qui.

Aspettano qui, pronti a predare i vivi.

Ci sono scettici che non hanno dato retta a questi avvertimenti. Hanno cercato di razionalizzare ciò che hanno visto, ciò che hanno sentito. Ma quando si sono trovati faccia a faccia con gli esseri che credevano non esistessero, non sono più riusciti a scappare...

Ghosts of the Silent Hills è una raccolta che renderà le vostre notti un po' più spaventose, comprendendo le migliori storie agghiaccianti basate su vere infestazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789389717136
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fantasmi delle colline silenziose: Storie basate su vere infestazioni - Ghosts of the Silent Hills:...
I MORTI NON RIPOSANO FINCHÉ NON OTTENGONO CIÒ CHE...
Fantasmi delle colline silenziose: Storie basate su vere infestazioni - Ghosts of the Silent Hills: Stories Based on True Hauntings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)