Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano la scrittura accattivante e il contenuto informativo, mentre altri lo criticano per non aver mantenuto il tema promesso delle storie di fantasmi della Rivoluzione americana, offrendo invece un mix confuso di storia e riflessioni paranormali.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente e interessante, contenuti informativi sulla storia rivoluzionaria americana, lettura piacevole, layout strutturato apprezzato.
Svantaggi:Titolo fuorviante sulle storie di fantasmi, mancanza di vere storie di fantasmi legate alla Rivoluzione americana, citazioni di altri autori che distraggono, impaginazione confusa e inclusione di contenuti irrilevanti.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Ghosts of the American Revolution
La Rivoluzione americana è macchiata di sangue e i suoi fantasmi si aggirano ancora nell'ombra in cerca di vendetta post mortem.
Venite a esplorare i fantasmi associati alla lotta dei ribelli coloniali per l'indipendenza, dall'aura di disastro che permane dallo "sparo sentito in tutto il mondo" a Concord, Massachusetts, alle grida di battaglia dei nostri antenati a Philadelphia, Pennsylvania. Utilizzando una lente paranormale, Baltrusis infonde nuova vita ai fantasmi della Rivoluzione americana, che includono sia patrioti sconosciuti che nomi familiari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)