Punteggio:
Ghosts of Painting Past è un giallo ambientato a Vista Beach durante il periodo natalizio, dove la protagonista Rory Anderson indaga sulla scoperta di uno scheletro che coinvolge suo padre come sospettato in un omicidio vecchio di decenni. Il libro è caratterizzato da un cast di personaggi ben sviluppati e da trame che si intrecciano, tenendo i lettori impegnati con indizi e una risoluzione soddisfacente.
Vantaggi:⬤ Personaggi ben scritti
⬤ mistero avvincente con molteplici trame intrecciate
⬤ ritmo incalzante e divertente
⬤ cattura lo spirito natalizio senza la neve
⬤ risolve efficacemente tutte le questioni in sospeso
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ personaggio principale simpatico
⬤ buon umorismo e calore in tutto il libro.
⬤ Il mistero potrebbe essere relativamente facile da risolvere per alcuni lettori
⬤ potrebbe essere meglio leggere in ordine a causa delle relazioni in corso tra i personaggi
⬤ alcuni toni cupi in mezzo all'atmosfera accogliente potrebbero non essere per tutti.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Ghosts of Painting Past
È Natale nella tranquilla città di Vista Beach, nella contea di Los Angeles, dove vive Aurora (Rory) Anderson, programmatrice di computer e appassionata di pittura su tole. La magia della stagione riempie l'aria mentre i residenti assistono a concerti scolastici, alla cerimonia di illuminazione del molo e all'annuale gara di pupazzi di sabbia.
Durante le settimane che precedono il Natale, Rory progetta di dipingere ornamenti da vendere alla fiera dell'artigianato locale e di partecipare al divertimento delle feste. Ma la stagione è tutt'altro che allegra quando la casa di fronte viene abbattuta, rivelando un crimine vecchio di decenni. Il passato incontra il presente quando suo padre viene coinvolto nell'omicidio.
Temendo per il futuro del padre, Rory avvia un'indagine personale, intenzionata a scoprire la verità e a riabilitare il suo nome.
- - - - - - - - - - - - -.
GHOSTS OF PAINTING PAST di Sybil Johnson Un mistero di Henery Press. Se ne amate uno, probabilmente li amerete tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)