Fantasmi della costa della Georgia

Punteggio:   (3,6 su 5)

Fantasmi della costa della Georgia (Don Farrant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie di fantasmi della costa della Georgia, compilata dall'autore Don Farrant, lodato per il suo stile di scrittura e il suo entusiasmo. Sebbene il libro contenga diverse eccellenti testimonianze di prima mano, alcuni critici affermano che manca di dettagli e include il folklore meno rilevante.

Vantaggi:

Don Farrant ha uno stile di scrittura superbo e mostra entusiasmo per l'argomento. Il libro contiene eccellenti testimonianze recenti di avvistamenti di fantasmi e riesce a creare un'atmosfera suggestiva della costa della Georgia. Si evidenzia anche il trattamento rispettoso che l'autore riserva all'argomento.

Svantaggi:

Il libro manca di alcuni dettagli e include alcune storie che riguardano più che altro vecchie leggende e folklore, che secondo i lettori sminuiscono la raccolta complessiva. Ci sono anche alcuni errori di battitura che devono essere corretti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghosts of the Georgia Coast

Contenuto del libro:

In questo libro troverete molte prove che il soprannaturale è vivo nelle Golden Isles. Capanne di schiavi in rovina, case di piantagione e grandi palazzi, antichi forti, persino un ospedale che un tempo curava i cinquecento schiavi della Retreat Plantation... tutti hanno un'aura propria, creata da chi è morto da tempo.

⬤ Una silenziosa coppia di indiani vaga, guardando con occhi imploranti chiunque possa aiutarli a ritrovare qualcosa di prezioso perduto da tempo.

⬤ Il fantasma di una donna sola infesta ancora il teatro dove si è uccisa.

⬤ Due uomini si affrontano con le spade in un cimitero, riproponendo una scena della loro vita ancora e ancora.

-- Una donna in visita a una vecchia locanda sperimenta un deja vu quando viene trasportata a un'elegante festa che si è svolta lì un secolo prima.

⬤ Il fantasma di un giovane giocatore di polo ucciso in uno strano incidente a cavallo cammina silenziosamente nel luogo che è stato la sua ultima destinazione sulla terra.

Queste storie di anime inquiete, di amanti dal cuore spezzato, di camminatori sulla pelle e di spiriti protettivi vi faranno venire i brividi. Tenete le luci accese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781561642656
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2002
Numero di pagine:162

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fantasmi della costa della Georgia - Ghosts of the Georgia Coast
In questo libro troverete molte prove che il soprannaturale è vivo nelle Golden Isles. Capanne di...
Fantasmi della costa della Georgia - Ghosts of the Georgia Coast

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)