Fantasmi

Fantasmi (Siobhan Harvey)

Titolo originale:

Ghosts

Contenuto del libro:

Lungi dall'essere morti, i nostri fantasmi vivono sempre dentro di noi...

L'ultima raccolta della poetessa Siobhan Harvey parla di migrazione, emarginazione, ricerca di una casa e dei fantasmi con cui conviviamo, compresi quelli che occupano i nostri ricordi, antenati e storie. Inizia in un sobborgo contemporaneo, dove una poetessa inizia a tracciare la rigenerazione di cui è testimone, le sue difficoltà e le sue opportunità.

Lungo il percorso, la raccolta si sposta attraverso zone temporali, oceani e continenti, abbattendo muri personali e politici e liberando fantasmi ovunque. In definitiva, Ghosts è un'opera che affronta il tema della dislocazione, del rifiuto, della mancanza di una casa, del trauma familiare e del modo in cui possiamo dare voce alle anime perdute che sono dentro di noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988592985
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fantasmi - Ghosts
Lungi dall'essere morti, i nostri fantasmi vivono sempre dentro di noi... L'ultima raccolta della poetessa Siobhan Harvey parla di migrazione, emarginazione, ricerca...
Fantasmi - Ghosts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)