Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Bailey Ruth continua a intrattenere con il suo mistero leggero e la sua eccentrica protagonista, Bailey Ruth. I lettori apprezzano i colpi di scena e la narrazione divertente e veloce, anche se alcuni criticano la prevedibilità e l'eccessiva attenzione alla moda.
Vantaggi:Trama coinvolgente con colpi di scena, stile di scrittura piacevole, esperienza di lettura leggera e divertente, forte sviluppo dei personaggi e un mix soddisfacente di mistero e umorismo.
Svantaggi:Un po' prevedibile e che non riesce a sorprendere, le eccessive descrizioni della moda di Bailey Ruth possono risultare irritanti e alcuni lettori hanno trovato le azioni dei personaggi poco plausibili o fastidiose.
(basato su 55 recensioni dei lettori)
Ghost to the Rescue
L'investigatrice fantasma Bailey Ruth Raeburn, autrice del bestseller del New York Times, è spesso divertente, ma questa è la prima volta che diventa una musa.
Il supervisore Wiggins del Dipartimento delle Buone Intenzioni del Cielo invia Bailey Ruth nella sua vecchia città natale, Adelaide, Oklahoma, per aiutare una madre single e scrittrice in difficoltà. Deidre Davenport è quasi al verde, mantiene due figli e spera di ottenere un posto in facoltà presso il Dipartimento di Inglese del Goddard College. È il professor Jay Knox a decidere chi avrà il posto, ma è più interessato al corpo di Deidre che al suo lavoro.
Poco dopo aver rifiutato le sue avances, Knox viene trovato morto, con le impronte di Deidre trovate sull'arma del delitto. Bailey Ruth sa che la sua accusa è innocente. Ora deve scoprire chi ha fatto fuori Knox se vuole che Deidre e la sua famiglia abbiano un lieto fine...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)