Fantasma il cervo di Natale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Fantasma il cervo di Natale (Sarah Fae)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una storia dolce e magica che piace sia ai bambini che agli adulti, con illustrazioni straordinarie e una narrazione significativa basata su eventi reali. È particolarmente apprezzato come tradizione natalizia.

Vantaggi:

La storia è descritta come dolce, magica e bella, con illustrazioni straordinarie che evocano risposte emotive. È ottimo per la lettura ad alta voce, coinvolge i bambini più piccoli e ha il potenziale per diventare una cara tradizione natalizia per le famiglie, il che lo rende un regalo premuroso.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi, ma alcune recensioni suggeriscono che il libro potrebbe non avere un ampio appeal al di fuori dei contesti familiari.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghost the Christmas Stag

Contenuto del libro:

Come molti bambini, la paura più grande di Hector è quella di finire sulla lista dei cattivi di Babbo Natale. Ma tutto cambia dopo un incontro a sorpresa con una creatura sconosciuta nel bosco.

Mentre la notizia di un pensionamento shock raggiunge la Lapponia, può una crisi natalizia essere evitata da un ragazzino con una grande preoccupazione per il mondo naturale?

Fantasma il cervo di Natale" si basa su fatti realmente accaduti, iniziando con una magia comprensibile a molti, ma approfondendo rapidamente la forza della natura e il nostro dovere di proteggere la splendida fauna selvatica che condivide con noi questa terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800420434
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fantasma il cervo di Natale - Ghost the Christmas Stag
Come molti bambini, la paura più grande di Hector è quella di finire sulla lista dei cattivi di Babbo Natale. Ma...
Fantasma il cervo di Natale - Ghost the Christmas Stag

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)