Punteggio:
Il libro racconta la storia ispiratrice di Fanny Crosby, scrittrice di inni non vedente, e funge da deliziosa biografia per i più piccoli, mettendo in luce la sua fede e i suoi successi.
Vantaggi:⬤ Storia ben illustrata e stimolante su una straordinaria donna di fede
⬤ adatto sia ai bambini che agli adulti
⬤ promuove valori positivi e insegnamenti cristiani
⬤ include un contesto storico, una linea del tempo e una fotografia
⬤ lodato per la scrittura coinvolgente e la capacità di ispirare i bambini.
Alcuni recensori hanno notato la mancanza di una spiegazione sull'aspetto lugubre di Fanny Crosby in una fotografia storica, che potrebbe confondere i bambini più piccoli.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Fanny Crosby: The Girl Who Couldn't See But Helped the World to Sing
La piccola Frances - o Fanny, come la chiamavano tutti - aveva solo sei settimane quando divenne cieca. “Che peccato che tu non possa vedere”, le dicevano spesso le persone. “La prima cosa che i miei occhi vedranno sarà il volto di Gesù in cielo”, rispondeva lei. E questo la riempiva di gioia.
Non solo Fanny era una ragazza felice, sempre alla ricerca di motivi per essere grata, ma era anche dotata di una straordinaria abilità musicale.
Seguite la sua storia ispiratrice per scoprire come ha scritto alcuni degli inni più famosi al mondo, come To God Be the Glory e Blessed Assurance.
Questa biografia per bambini di Fanny Crosby (1820-1915), splendidamente illustrata, fa parte della serie Fare grandi cose per Dio che mostra come Dio si serva di persone comuni per fare cose straordinarie. Il libro entusiasmerà i bambini più piccoli per le grandi cose che possono fare per Dio.
Può essere letto da bambini di 4-5 anni e da bambini di 6 anni in su.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)