Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Fuck Off, Holidays, I'm Coloring: 'Tis the Season for Curse-Filled Coloring Pages
Lasciatevi alle spalle lo stress delle vacanze e mettete a tacere tutte le stronzate dell'allegria con questo libro di parolacce da colorare.
Le vacanze sono stressanti. Cene di famiglia. Intrattenimento. Suoceri. Shopping natalizio. Folla. Abbiamo detto suoceri? In questo periodo dell'anno, potreste avere una faccia da Grinch a riposo per tutto il tempo. A volte avete solo bisogno di togliere gli orpelli e urlare a squarciagola che tutti "vadano a farsi fottere". Quando avete avuto un mese di merda e avete bisogno di sfogarvi, date alla vita il proverbiale dito e placate lo stress di fine anno con Fuck Off, Holidays, I'm Coloring. Toglietevi di torno le stronzate festive e rilassatevi con le vostre bestemmie preferite, le battute più aggressive e gli insulti più immaturi. Colorate dentro le righe - o fuori, potete fare come vi pare - e trovate la pace interiore che è sepolta sotto tutte le stronzate dello spirito natalizio. Alcune delle frasi contenute in questo libro da colorare includono:
- Slittami.
- Tu sei un ho ho ho!
- Il primo giorno di Natale, un idiota mi ha regalato...
- Buon anno di merda.
- Bah humbug!
- Stronza gelata.
- Comincia ad assomigliare molto a questo cazzo di anno.
Questo libro da colorare contiene 50 disegni da urlo per quando la stagione delle vacanze ti regala 50 sfumature di stronzate. Usate matite colorate, penne gel, pennarelli, acquerelli o persino pastelli: queste pagine da colorare sono stampate su un solo lato, così non dovrete preoccuparvi di rovinare i vostri capolavori. È ora di abbandonare lo stress delle vacanze e sfogare la propria frustrazione su queste pagine da colorare creative e stimolanti. Sputa il rospo, Ebenzer Scrooge, e colora i dodici giorni di Natale con Fuck Off, Holidays, I'm Coloring.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)