Fanciulle di pietra

Punteggio:   (4,4 su 5)

Fanciulle di pietra (Devereux Richards Lloyd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le fanciulle di pietra” ha ottenuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: molti ne hanno lodato gli avvincenti colpi di scena e il forte sviluppo dei personaggi, mentre altri hanno evidenziato difetti nei dialoghi e nell'accuratezza. Il libro ha guadagnato popolarità grazie a un video virale su TikTok che mostra la figlia dell'autrice.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la storia coinvolgente, la forte protagonista femminile e gli efficaci colpi di scena. L'autrice crea efficacemente la scena e molti hanno trovato difficile mettere giù il libro. Il libro è descritto come un thriller avvincente, il che lo rende un'ottima lettura per gli appassionati del genere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i dialoghi poco realistici e i personaggi poco approfonditi. I critici hanno sottolineato le imprecisioni nella rappresentazione della scienza forense e il personaggio principale è stato descritto come antipatico da alcuni recensori. Alcuni ritengono che il libro necessiti di un editing e di un perfezionamento significativi.

(basato su 1820 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stone Maidens

Contenuto del libro:

In qualità di capo antropologo forense dell'ufficio di Chicago dell'FBI, Christine Prusik ha lavorato alla sua parte di casi bizzarri.

Ma questo li supera tutti: un serial killer strangola giovani donne e scarica i loro corpi nelle ripide gole boscose dell'Indiana meridionale. Con ogni vittima, l'assassino lascia un biglietto da visita: una statuetta di pietra scolpita come le pietre degli spiriti che si trovano tra le tribù primitive della Papua Nuova Guinea, le stesse da cui Prusik è sfuggita per un soffio un decennio prima mentre faceva ricerche sul campo.

La somiglianza è inquietante e, francamente, terrificante; Prusik porta ancora le cicatrici dell'attacco dei tribali. Ma il legame è reale? O i dettagli oscuri degli incubi di Prusik si sono finalmente insinuati nella sua vita di veglia? Mostrando l'esperienza di uno scrittore veterano, l'esordiente Lloyd Devereux Richards costruisce abilmente strati di suspense e terrore psicologico in un giallo di irresistibile lettura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612186054
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fanciulle di pietra - Stone Maidens
In qualità di capo antropologo forense dell'ufficio di Chicago dell'FBI, Christine Prusik ha lavorato alla sua parte di casi...
Fanciulle di pietra - Stone Maidens
Fanciulle della caverna - Maidens of the Cave
Dal fenomeno di TikTok Lloyd Devereux Richards, autore di Stone Maidens , arriva il prossimo thriller al...
Fanciulle della caverna - Maidens of the Cave
Fanciulle della caverna - Maidens of the Cave
Da Lloyd Devereux Richards arriva il nuovo thriller al cardiopalma che vede l'agente dell'FBI Christine...
Fanciulle della caverna - Maidens of the Cave
Fanciulle di pietra - Stone Maidens
Dal fenomeno di TikTok Lloyd Devereux Richards arriva l'avvincente storia dell'agente dell'FBI Christine Prusik che tenta di...
Fanciulle di pietra - Stone Maidens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)