Fammi scendere in cima! La mia vita di classe e altre riflessioni

Punteggio:   (4,3 su 5)

Fammi scendere in cima! La mia vita di classe e altre riflessioni (Ron Burgundy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lasciami andare in cima” di Ron Burgundy è stato ampiamente apprezzato per il suo umorismo e il suo valore di intrattenimento, in particolare dai fan dei film di Anchorman. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente che riflette il personaggio comico di Burgundy, regalando risate e un senso di nostalgia. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che l'umorismo può diventare ripetitivo e che il libro perde il suo lato comico verso la fine. Nel complesso, il libro è considerato una lettura divertente per i fan del personaggio di Will Ferrell.

Vantaggi:

Contenuto esilarante che cattura la voce di Ron Burgundy, piacevole per i fan dei film di Anchorman, lettura facile e veloce, stile di scrittura accattivante e molte risate.

Svantaggi:

L'umorismo può diventare ripetitivo e asciutto soprattutto verso la fine, alcune parti possono sembrare sconclusionate o surreali, non è adatto a tutti i lettori e nel complesso manca di sostanza profonda.

(basato su 387 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Let Me Off at the Top!: My Classy Life and Other Musings

Contenuto del libro:

Un'autobiografia scioccante e cruda del leggendario anchorman, flautista jazz e conduttore del Ron Burgundy Podcast, Ron Burgundy.

Dalle sue umili origini in una desolata città mineraria dell'Iowa, agli anni trascorsi alla Our Lady Queen of Chewbacca High School, fino alla sua scalata verso le vertiginose altezze di diventare il conduttore televisivo più fidato e amato d'America, Ron Burgundy non ha peli sulla lingua in Let Me Off at the Top.

Con le sue stesse parole, Burgundy rivela i suoi pensieri più intimi, i suoi trionfi e le sue delusioni. La sua vita si legge come una storia d'avventura, con combattimenti all'ultimo sangue, belle donne ed eccitazione a doppio pugno in ogni pagina. Ha dato la caccia agli sciacalli con Bobby Kennedy e Peter Lawford, ha avuto più di una parte delle sue imprese amorose e ha formato la più grande squadra in onda nella storia delle notizie televisive. Lungo la strada, ha frequentato persone che avreste voluto conoscere e altre che onestamente avreste voluto non conoscere: celebrità, presidenti, mogli di presidenti, mogli di celebrità, cani e, naturalmente, Veronica Corningstone, l'amore della sua vita. Walter Cronkite, Barbra Streisand, Katie Couric, la lista continua. Chi non ha frequentato il signor Burgundy, o "Ron" come lo chiamano gli amici, nel corso della sua vita colorata e spesso criminale?

Questo potrebbe essere il libro più emozionante mai scritto, da un uomo di grande forza fisica, morale e spirituale e, non a caso, anche di grande talento letterario. Questo libro merita una possibilità concreta di vincere il Premio Pulitzer. Se non dovesse vincerlo, avremmo finalmente la prova che il Pulitzer è truccato.

Ron Burgundy si è preso il tempo di scrivere un libro. Gli dobbiamo, come americani onesti, leggerlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780804139571
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fammi scendere in cima! La mia vita di classe e altre riflessioni - Let Me Off at the Top!: My...
Un'autobiografia scioccante e cruda del...
Fammi scendere in cima! La mia vita di classe e altre riflessioni - Let Me Off at the Top!: My Classy Life and Other Musings
Fammi scendere in cima! - La mia vita di classe e altre riflessioni - Let Me Off at the Top! - My...
Lungo la strada, ha frequentato persone che...
Fammi scendere in cima! - La mia vita di classe e altre riflessioni - Let Me Off at the Top! - My Classy Life and Other Musings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)