Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume 1, Gov. Thomas Dudley. Seconda edizione

Punteggio:   (4,3 su 5)

Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume 1, Gov. Thomas Dudley. Seconda edizione (Marston Watson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa preziosa per coloro che ricercano la propria genealogia legata al governatore Thomas Dudley. La ricerca è meticolosa e contiene ampie informazioni su Dudley e i suoi discendenti, il che lo rende particolarmente utile per i genealogisti seri. Tuttavia, molti recensori hanno notato che la lettura è asciutta e potrebbe non essere coinvolgente per i lettori occasionali.

Vantaggi:

Ben studiato e documentato
una risorsa preziosa per gli appassionati di genealogia
include ampi alberi genealogici
fornisce connessioni con i reali inglesi
utile per una seria ricerca genealogica
conveniente e ben finanziato.

Svantaggi:

Stile di scrittura asciutto e poco coinvolgente; le copie fisiche possono arrivare in condizioni usurate.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Royal Families: Americans of Royal and Noble Ancestry. Volume One, Gov. Thomas Dudley. Second Edition

Contenuto del libro:

La seconda edizione copre quasi 900 nuovi discendenti di Dudley fino alla sesta generazione. È un'opera essenziale, anche se si possiede già la prima edizione, poiché probabilmente diversi milioni di americani possono dimostrare la loro discendenza da questo noto governatore della Colonia della Baia del Massachusetts.

In questo volume sono presenti anche le numerose connessioni con discendenti illustri di Dudley identificate da Gary Boyd Roberts nei suoi due volumi di “Notable Kin” e altrove. Gli americani legati al governatore Thomas Dudley troveranno cugini vicini o lontani nell'attore Humphrey Bogart, nell'astronauta Alan Shepard, Jr, in Ella Botts Rice (prima moglie dell'imprenditore e magnate del cinema Howard Hughes), in Mary Storer Potter (prima moglie del poeta Henry Wadsworth Longfellow) e in molti altri “parenti illustri”. Anche i discendenti di Dudley condividono l'ascendenza reale e notabile del governatore attraverso la madre e probabilmente il padre, e attraverso la seconda moglie Katherine Deighton.

Sua madre era una discendente di Carlo Magno, Alfredo il Grande, Guglielmo il Conquistatore e Giovanni, re d'Inghilterra. La progenie di Dudley può inoltre vantare come antenati almeno sette dei venticinque baroni che assistettero alla firma di Re Giovanni sulla Magna Carta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806317519
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume 3: Samuel Appleton e sua moglie...
Migliaia di americani sono discendenti diretti di...
Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume 3: Samuel Appleton e sua moglie Judith Everard e cinque generazioni. - Royal Families: Americans of Royal and Noble Ancestry. Volume Three: Samuel Appleton and His Wife Judith Everard and Five Generations
Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume 1, Gov. Thomas Dudley. Seconda...
La seconda edizione copre quasi 900 nuovi...
Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume 1, Gov. Thomas Dudley. Seconda edizione - Royal Families: Americans of Royal and Noble Ancestry. Volume One, Gov. Thomas Dudley. Second Edition
Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume secondo: REV. Francis Marbury e...
Migliaia di americani possono rivendicare i legami...
Famiglie reali: Americani di ascendenza reale e nobiliare. Volume secondo: REV. Francis Marbury e cinque generazioni di suoi discendenti attraverso le famiglie dell'antica New Haven. - Royal Families: Americans of Royal and Noble Ancestry. Volume Two: REV. Francis Marbury and Five Generations of His Descendants Throug

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)