Famiglia immediata

Punteggio:   (4,1 su 5)

Famiglia immediata (Ashley Nelson Levy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 53 voti.

Titolo originale:

Immediate Family

Contenuto del libro:

''Questo ritratto di famiglia, spietato e coinvolgente, mi ha spezzato il cuore e l'ha rifatto cento volte''. --Rachel Khong.

Profondamente commovente”. ----Katie Kitamura.

È il giorno del matrimonio del fratello minore e la nostra narratrice sta lottando per comporre il suo brindisi. Aveva nove anni quando si recò in Thailandia con i genitori per conoscere il fratello Danny e, sebbene la loro infanzia in California sia stata felice, quando la narratrice espone la loro storia alla luce, questa si rifrange in modi che non si aspetta. Come dare un senso al loro amore?

Quello che segue è una lettera accorata indirizzata a Danny e uno scavo dei loro anni di crescita. La narrazione di Danny è anche una sorta di confessione, che va dalla classica trama dell'adozione vittoriana alle donne senza figli nella letteratura, fino ai documenti del fascicolo di Danny: le parti della sua vita che ha tenuto nascoste a Danny, compresa la sua lotta contro l'infertilità. E mentre le ore che mancano al matrimonio scorrono, lei scopre le parole che non possono e non vogliono essere dette ad alta voce.

In Famiglia immediata, un romanzo d'esordio estremamente tenero e luminoso d'amore, Ashley Nelson Levy esplora le complessità della maternità, dell'infertilità, della razza e delle molteplici definizioni di famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914198069
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Famiglia immediata - Immediate Family
''Questo ritratto di famiglia, spietato e coinvolgente, mi ha spezzato il cuore e l'ha rifatto cento volte''. --Rachel...
Famiglia immediata - Immediate Family

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)