Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 19 voti.
Blue Hunger
Un'elettrizzante discesa dalla solitudine e dal dolore all'amore ossessivo e totalizzante, da parte di una star della letteratura italiana.
Quando Xu mi morde, quando mi tiene tra i denti, nuda e cattiva sopra di me, tutto è buono. '.
In un appartamento di un grattacielo che si affaccia sulla vita notturna pulsante e tinta di blu di Shanghai e che è pieno di cibo in decomposizione, due donne ingoiano piccole pillole gialle che faranno sentire al sicuro tutto ciò che è pericoloso. Entrambe stanno scappando da un passato turbolento.
In fabbriche abbandonate e mattatoi fatiscenti, Xu spinge Ruben a estremi di piacere e dolore che non ha mai sperimentato prima, in un luogo dove il linguaggio si rompe e la passione diventa consumo.
Blue Hunger si chiede come creiamo le nostre identità e come le sfuggiamo; è un romanzo da incubo, visionario e inquietante, che demolisce tutti i tabù ed esplora sapientemente, con un linguaggio selvaggiamente immaginifico, i picchi contorti della perdita e del desiderio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)