Faltofar

Punteggio:   (5,0 su 5)

Faltofar (Morri Stewart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Faltofar è un romanzo fantasy accattivante che incanta i lettori con una narrazione coinvolgente, descrizioni vivide e personaggi ben sviluppati. È una deliziosa introduzione al genere fantasy, che piace sia ai nuovi lettori che a quelli più esperti. I temi dell'avventura, della magia e delle forti protagoniste femminili risuonano particolarmente bene in tempi difficili, rendendo il libro una valida fuga in un mondo magico.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente, i forti personaggi femminili, le descrizioni vivide, l'attrattiva sia per i nuovi lettori che per quelli esperti di fantasy, e l'offerta di una grande fuga in un mondo magico.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo impegnativo in quanto nuovo genere, e il libro non è stato esplicitamente criticato, ma potrebbe non piacere a chi non ama il fantasy.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Lilianna e Thom non avrebbero mai pensato di incontrare un Sepherii, la mitica creatura dei giorni bui, quando Morauth diffuse il male come una malattia contagiosa in tutta la terra. Ma perché Torr, il Sepherii, è stato evocato di nuovo?

Sono passati decenni da quando l'eroe Rendar ha sopraffatto Morauth sulle cime, tagliandola profondamente con la lama di ossidiana nera donatagli da Torr. Questa volta, Lilianna e Thom saranno chiamati ad aiutare. Solo il Pugnale di Rendar ha il potere di bandirla di nuovo, ma nelle mani di un bambino l'arma sarà sufficiente?

I giovani discendenti di Rendar devono essere abbastanza forti da sferrare il colpo. È in gioco niente meno che il futuro di Faltofar e di tutti i suoi abitanti.

La situazione si complica quando l'albero genealogico comprende anche la maga Morauth.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734792706
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Faltofar
Lilianna e Thom non avrebbero mai pensato di incontrare un Sepherii, la mitica creatura dei giorni bui, quando Morauth diffuse il male come una malattia contagiosa in tutta la terra...
Faltofar

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)