Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
In Foul, Referee! Tony, il ragazzo di Dallas appassionato di calcio, amava guardare il football con suo padre. Fu così che scoprì come fingere i falli. Fingendo di essere infortunato, gli arbitri gli concedevano calci di punizione e rigori che spesso aiutavano la sua squadra a vincere. Con l'aiuto dei suoi gol e delle sue vasche, la sua squadra si è qualificata per la finale della Dallas Cup! Tony userà le sue finte per vincere o imparerà finalmente che ha fatto molti falli?
"Durante la lettura del libro, mi è sembrato di assistere a un episodio di Superchampions! Una lezione importante per tutti i piccoli appassionati di sport che amano le grandi storie. Una lettura consigliata per le future stelle della Coppa del Mondo! "-123 Andrs, vincitori dei Latin Grammy.
"Un grande libro per tutti gli appassionati e i giocatori di calcio. David racconta una grande storia che mostra quanto sia speciale la comunità calcistica di Dallas... fornendo al contempo un'importante lezione di vita sul fair play."
-Gordon Jago, membro della Hall of Famer del calcio indoor.
"Una lettura essenziale per ogni bambino che pratica lo sport più bello del mondo. Come qualcuno che usa il calcio per insegnare lezioni di vita, questo libro insegna una delle più importanti." -Juan Martnez, Presidente/CEO, DKSC
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)