Falso o seguace: Rifiutare di accontentarsi di una fede superficiale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Falso o seguace: Rifiutare di accontentarsi di una fede superficiale (Andi Andrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fake or Follower di Andi Andrew sfida i lettori a esaminare la propria fede e a vivere in modo più autentico come seguaci di Gesù. Il libro incoraggia l'introspezione sulla natura della propria relazione con Cristo e sulla distinzione tra fede genuina e religiosità superficiale. Sebbene ispiri una profonda riflessione e offra testi scritturali perspicaci, alcuni lettori trovano difficile lo stile di scrittura a causa delle citazioni eccessive e delle diverse traduzioni della Bibbia.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come stimolante, convincente e stimolante per il pensiero. I lettori apprezzano la passione di Andi Andrew per Gesù, l'incoraggiamento a esaminare profondamente la propria fede e l'inclusione di domande di riflessione alla fine dei capitoli. Molti hanno ritenuto che il libro fornisca un messaggio potente per i cristiani che cercano di evitare una fede superficiale o falsa. Gli aneddoti personali e i riferimenti alle Scritture risuonano bene con i lettori, rendendo il contenuto relazionabile e d'impatto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro difficile da leggere a causa del frequente uso di diverse traduzioni della Bibbia e di lunghe citazioni di altri testi, che secondo loro sminuivano la voce dell'autore. Ci sono state anche critiche riguardo all'inclusione di alcune traduzioni, percepite come eretiche. Nel complesso, sebbene il contenuto sia valido, la sua presentazione ha rappresentato una difficoltà per alcuni, influenzando il loro coinvolgimento con il materiale.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fake or Follower: Refusing to Settle for a Shallow Faith

Contenuto del libro:

Viviamo in una cultura in cui molti si identificano come "cristiani" senza abbracciare pienamente ciò che significa seguire Gesù giorno per giorno.

Dopo esserci riuniti la domenica, andiamo semplicemente per i fatti nostri, senza una vera trasformazione? Il Vangelo è semplicemente uno strumento di auto-aiuto, la chiesa è solo un luogo dove soddisfare i nostri bisogni? È tempo di chiedersi: "Sto davvero seguendo Gesù? O sto solo fingendo? "Con storie personali che aprono gli occhi, le Scritture e domande che fanno riflettere, Andi Andrew invita amorevolmente i lettori a esaminare i loro cuori per scoprire se la loro fede è un matrimonio genuino e vivificante di fede e pratica in risposta alla vita e al sacrificio di Cristo, o se è solo una scelta di vita alla pari di qualsiasi altra. L'autrice incoraggia i lettori a consegnare quotidianamente la loro intera vita a Gesù, a confrontarsi con domande difficili che potrebbero aver evitato e a scoprire una vita pienamente viva, seguendo la via, la verità e la vita di Gesù Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780801093296
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lei è libera: Imparare la verità sulle bugie che vi tengono prigionieri - She Is Free: Learning the...
Diciamo di essere liberi in Cristo, ma molti di...
Lei è libera: Imparare la verità sulle bugie che vi tengono prigionieri - She Is Free: Learning the Truth about the Lies That Hold You Captive
L'amicizia: è complicata - Friendship-It's Complicated
“La fondatrice della conferenza She Is Free vi mostra come affrontare le complicazioni inerenti all'amicizia...
L'amicizia: è complicata - Friendship-It's Complicated
Amicizia: è complicato: Evitare il dramma, creare un legame autentico e realizzare il vostro scopo...
Troppo spesso le nostre amicizie con altre donne...
Amicizia: è complicato: Evitare il dramma, creare un legame autentico e realizzare il vostro scopo insieme - Friendship--It's Complicated: Avoid the Drama, Create Authentic Connection, and Fulfill Your Purpose Together
Falso o seguace: Rifiutare di accontentarsi di una fede superficiale - Fake or Follower: Refusing to...
Viviamo in una cultura in cui molti si...
Falso o seguace: Rifiutare di accontentarsi di una fede superficiale - Fake or Follower: Refusing to Settle for a Shallow Faith
Sfidare il cambiamento - Braving Change
L'oratore e podcaster vi accompagna in un viaggio per riconoscere quando siete nel bel mezzo di una transizione, riprendervi da una perdita...
Sfidare il cambiamento - Braving Change

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)