Punteggio:
Il libro è un thriller altamente raccomandato che intreccia una narrazione ricca di suspense e di spunti di riflessione che coinvolge il viaggio di un giovane ragazzo verso l'età adulta tra gli inganni e l'odio della società. Esplora i temi del terrorismo farmaceutico e delle potenziali conseguenze di tali azioni in modo credibile. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e coinvolgente.
Vantaggi:Trama avvincente e ricca di suspense, ben scritta, temi realistici, domande che fanno riflettere sulla società, hanno la capacità di far girare le pagine fino a notte fonda.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare i temi trattati inquietanti o spaventosi a causa del loro realismo.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Bogus
Un giovanissimo Amad è stato mandato via dalla sua casa in Libia per “diventare uomo” in un campo jihadista in Afghanistan. BOGUS racconta la storia di Amad, che lentamente precipita negli abissi della sua follia.
Le sue avventure, gli episodi sessuali e una trama tortuosa mostrano la sua regressione mentale. Un additivo non rilevabile, progettato per uccidere, viene inserito all'interno di capsule di un farmaco generico da prescrizione.
Mentre il cerchio si stringe intorno a lui, viene catturato, processato e imprigionato. Solo allora vedremo come la sua mente percepisce il mondo e soprattutto il mondo che ha creato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)