Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, che hanno sottolineato il carattere coinvolgente di Bea Abbott e gli intricati misteri, ma hanno criticato la mancanza di personaggi principali, le trame contorte e lo sviluppo incoerente dei personaggi. Molti lettori la trovano una serie accogliente e piacevole, mentre altri ritengono che questa puntata non abbia soddisfatto le loro aspettative.
Vantaggi:La protagonista Bea Abbott è coinvolgente, i personaggi sono ben sviluppati e bizzarri, i misteri sono intricati e complicati, l'atmosfera accogliente è piacevole, l'umorismo non manca e l'autrice è in grado di creare trame avvincenti che fanno girare le pagine.
Svantaggi:Trama e struttura narrativa contorte, assenza degli amati personaggi Maggie e Oliver, alcuni lettori hanno trovato il libro ripetitivo o privo di sviluppo dei personaggi, delusione per la risoluzione della trama e critiche per i cambiamenti nel comportamento dei personaggi (come la relazione tra Bea e Leon).
(basato su 37 recensioni dei lettori)
False Impression
” Bea Abbot vorrebbe non essersi mai immischiata negli affari della famiglia Holland, quando trova la sua casa e la sua agenzia sotto assedio. “.
L'amico di Bea Abbot, Leon Holland, le ha chiesto aiuto per trovare un alibi. Ma perché dovrebbe averne bisogno? Prima, le dice, ha evitato per un soffio di essere investito per strada, poi è stato attirato con un messaggio misterioso in un parcheggio per incontrare una persona che non si è presentata. La situazione si aggrava quando nel parcheggio vengono trovati due corpi accasciati sul volante, pugnalati a morte.
Poi tutto viene gettato nel caos quando un virus devastante infetta i sistemi dell'agenzia. Una telecamera nascosta.
Una mail di odio. Un brutto scherzo.
È chiaro che l'Agenzia Abbott è stata presa di mira. Ma perché? E dove porta? Bea sta per trovarsi coinvolta in una feroce lotta per il potere che coinvolge avidità, invidia, ambizione e relazioni familiari intricate”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)