Fallimenti fatali: I problemi scientifici insiti nella teoria del riscaldamento globale

Fallimenti fatali: I problemi scientifici insiti nella teoria del riscaldamento globale (J. Seeley Earl)

Titolo originale:

Fatal Fails: Scientific Problems Inherent in the Theory of Global Warming

Contenuto del libro:

Perché questo libro? Perché ora?

Il controllo del clima terrestre, compresa la temperatura della superficie terrestre e della vicina atmosfera terrestre, è un sistema complesso, intricato e bellissimo di interazioni tra una serie di forze. Questi fattori di controllo, le loro interazioni e la velocità e l'estensione di queste interazioni sono tutte variabili che contribuiscono al controllo del clima terrestre, compresa la sua temperatura superficiale.

Sono venuto a conoscenza della "Teoria del riscaldamento globale" alla fine degli anni '80, quando ho trovato per la prima volta il documento: (Hansen, J. E., and S. Lebedeff, 1987: Tendenze globali della temperatura superficiale dell'aria misurata. J. Geophys. Res., 92;13345-13372). Come coltivatore di frutta durante la mia giovinezza, ricercatore orticolo professionista che ha lavorato su diversi metodi di controllo del gelo nelle colture frutticole e sulla ricerca di base in queste aree e in altri argomenti correlati, ero perfettamente consapevole dell'effetto serra, delle sue cause e della sua importanza nel controllo della temperatura della superficie terrestre. La temperatura dei tessuti vegetali, in varie circostanze climatiche, è un aspetto che mi ha incuriosito e che è stato oggetto delle mie ricerche per oltre 50 anni.

Il piccolo, ma significativo, aumento della temperatura della superficie terrestre negli ultimi 110 anni è stato attribuito a lievi aumenti della concentrazione di anidride carbonica, metano e altri gas serra minori. Il pericolo per le società mondiali, derivante dal nostro attuale corso, che attribuisce tutto il riscaldamento della superficie terrestre all'impatto di questi gas serra minori, è reale e allarmante. Se utilizziamo la maggior parte delle nostre risorse disponibili per limitare o diminuire la concentrazione di questi gas serra minori, non avremo le risorse necessarie per affrontare i reali impatti delle principali forze che stanno alla base del riscaldamento della superficie terrestre, qualora dovessero continuare o aumentare. In questo lavoro sarete esposti alla verità sui difetti e i fallimenti della teoria del riscaldamento globale/cambiamento climatico. Leggerete e vedrete le ricerche sottoposte a revisione paritaria che stabiliscono gli impatti di:

A. Le tre forze che hanno aumentato l'intensità della luce solare che raggiunge e riscalda la superficie terrestre.

B. Il ruolo del ciclo LaNina/ElNino e dell'Oscillazione Nord Atlantica nel causare una parte importante della perdita di volume di ghiaccio e del riscaldamento dell'Artico.

C. Il ruolo dell'aumento dei livelli di calore provenienti dal nucleo terrestre nel causare significative perdite di volume e di estensione dei ghiacci nell'Artico e nell'Antartico.

D. I cambiamenti nella quantità di vapore acqueo, liquidi e ghiaccio nell'atmosfera su lunghi periodi di tempo e il contributo di queste forze ai cambiamenti dei modelli climatici e della temperatura della superficie terrestre.

Verrà inoltre illustrato l'impatto climatico dell'aumento della concentrazione di aerosol nell'atmosfera. Le cause sopra elencate dei cambiamenti della temperatura della superficie terrestre sono state tutte erroneamente attribuite all'effetto serra dei gas serra minori a causa dei fallimenti fatali di base della "teoria del riscaldamento globale/cambiamento climatico". Questi errori fatali sono identificati e discussi in questo lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662937248
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fallimenti fatali: I problemi scientifici insiti nella teoria del riscaldamento globale - Fatal...
Perché questo libro? Perché ora?Il controllo del...
Fallimenti fatali: I problemi scientifici insiti nella teoria del riscaldamento globale - Fatal Fails: Scientific Problems Inherent in the Theory of Global Warming

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)