Falcon

Falcon (Nina Stanger)

Contenuto del libro:

Falcon è un'ode ruggente e rabbiosa agli anni Sessanta, a un nuovo mondo di apertura, sesso, droga e jazz, all'intellighenzia di Oxford e alla bohème londinese, compresa la sua malavita e la nascente scena gay.

La narrazione del romanzo, avvincente e appassionante, è arricchita dall'esperienza diretta di Nina Stanger, protagonista della controcultura londinese degli anni Sessanta, ed è infusa di un pathos tragico derivante dal suo profondo interesse per i Romantici e gli Esteti: Lord Byron, Percy Shelley, John Keats e Oscar Wilde.

Ricco, stratificato e allusivo, Falcon è anche divertente e coinvolgente, mescolando l'arguzia satirica di Kingsley Amis, le sfumature emotive di E. M. Forster e la carica erotica di D. H. Lawrence.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739117344
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Falcon
Falcon è un'ode ruggente e rabbiosa agli anni Sessanta, a un nuovo mondo di apertura, sesso, droga e jazz, all'intellighenzia di Oxford e alla bohème londinese, compresa la sua malavita e...
Falcon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)