Punteggio:
Hawk è un delizioso romanzo sportivo che segue la mamma single Bellamy e il giocatore professionista di baseball Hawk mentre affrontano l'amore, la paternità e le sfide della vita di provincia. Il libro è stato apprezzato per i suoi personaggi simpatici, la trama avvincente e la profondità emotiva.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati, in particolare la chimica tra Hawk e Bellamy. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione autentica delle dinamiche della piccola città, il tema delle relazioni familiari e la dolce storia d'amore. Molti recensori hanno notato che il libro può essere letto come un libro a sé stante, nonostante faccia parte di una serie, e che il doppio punto di vista aumenta l'impatto emotivo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse affrettato e lasciasse irrisolti i destini di alcuni personaggi. Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di un epilogo più esteso per esplorare gli sviluppi futuri. Inoltre, alcuni commenti riflettono la preoccupazione per l'estrema competitività degli sport giovanili descritta nella narrazione.
(basato su 44 recensioni dei lettori)
Hawk
È un'altra stagione di baseball dei Renegade e, come si dice, i ragazzi sono tornati in città. Tutti tranne il lanciatore all-star, Hawk Sinclair, che è tornato nella sua città natale e nel ranch in cui è cresciuto per riabilitarsi dopo un'operazione alla spalla.
L'agente immobiliare Bellamy Patrick sente di non riuscire a fare la mamma single. Suo figlio ha difficoltà a inserirsi e lei spera che giocare a baseball sia la risposta. Quando lui non entra in squadra, lei è disposta a fare qualsiasi cosa per aiutarlo...
tranne che per il fatto che è proprio quello che si aspetta l'allenatore della lega giovanile. Quando a Hawk viene chiesto di allenare una squadra di ragazzini disadattati, lui si tira indietro...
finché non vede come viene gestito il programma e come i ragazzi vengono lasciati fuori. A quel punto sa di non avere altra scelta se non quella di fare la cosa giusta e trasformare questi ragazzi nei giocatori che sa di poter essere...
e nel frattempo convincere Bellamy che sono fatti l'uno per l'altro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)