Fake It Till You Break It

Punteggio:   (4,2 su 5)

Fake It Till You Break It (P. Nguyen Jenn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fake It Till You Break It è un delizioso romanzo contemporaneo YA che segue Mia e Jake, che si imbarcano in un falso piano di appuntamenti per placare le loro madri organizzatrici di incontri. La storia è piena di umorismo, di chimica e di sfide che si presentano quando si tratta di affrontare un amore giovane, il che la rende un'affascinante evasione per i lettori. Nonostante alcuni problemi di editing e di ritmo, i personaggi coinvolgenti e la loro relazione in evoluzione offrono un'esperienza di lettura soddisfacente e piacevole.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come carino, divertente e commovente, con una forte chimica tra Mia e Jake. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, la simpatia dei personaggi e i temi relativi all'amore e all'amicizia giovanile. La doppia prospettiva aggiunge profondità alla narrazione e la natura spensierata del libro lo rende una perfetta lettura estiva. Molti hanno trovato il libro coinvolgente e veloce da leggere, esprimendo il desiderio di leggere altri libri dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la trama potrebbe essere prevedibile, con alcuni cliché presenti nella narrazione. Inoltre, sono stati espressi commenti su problemi di editing, in particolare sui cambi di tensione e sulla mancanza di profondità di alcuni personaggi. Mentre Mia è stata spesso considerata meno sviluppata di Jake, alcuni hanno ritenuto che la crescita emotiva di entrambi i personaggi non sia stata sufficientemente esplorata, portando a una mancanza di profondità nelle loro dinamiche relazionali.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La storia di due adolescenti che non si sopportano e iniziano una finta relazione per dimostrare alle loro madri quanto siano sbagliati l'uno per l'altra è il romanzo di Jenn P. Nguyen, autrice di The Way to Game the Walk of Shame.

Mia e Jake si conoscono da una vita. Hanno affrontato insieme le vacanze estive, i brunch domenicali e persino le visite dal dentista. Le loro madri, che sono migliori amiche, sono convinte che Mia e Jake sarebbero la coppia perfetta, anche se non sopportano di stare insieme nella stessa stanza.

Dopo che la madre di Mia respinge l'ennesimo ragazzo carino, Mia e Jake decidono di averne abbastanza. Insieme, organizzano un piano per togliersi di torno le loro mamme. Per sempre. Tutto quello che devono fare è fingere di uscire insieme e poi inscenare la peggiore rottura di tutti i tempi - e poi saranno liberi.

È il piano perfetto, se non fosse che si scopre che forse Mia e Jake non si odiano così tanto come pensavano...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250250841
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fake It Till You Break It
La storia di due adolescenti che non si sopportano e iniziano una finta relazione per dimostrare alle loro madri quanto siano sbagliati l'uno per l'altra è...
Fake It Till You Break It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)