Punteggio:
Le recensioni della serie Castlelough di JoAnn Ross evidenziano un mix di profondità emotiva, narrazione incantevole e ricco folklore irlandese. Molti lettori trovano accattivante lo sviluppo dei personaggi e le storie d'amore intrecciate, che portano a un'esperienza coinvolgente che evoca un forte senso del luogo. Tuttavia, alcuni lettori esprimono una mancanza di interesse per l'ambientazione o la trama, indicando che la serie potrebbe non essere adatta a tutti.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente, ricca di folklore irlandese
⬤ archi di personaggi sentiti ed emotivi
⬤ descrizioni vivide che trasportano i lettori nell'ambientazione
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ i lettori apprezzano le storie d'amore che si intrecciano.
⬤ Alcuni ritengono che la trama non sia fluida o interessante
⬤ alcuni lettori hanno pensato che non fosse il suo lavoro migliore
⬤ ci vuole un po' di tempo per entrare nella storia
⬤ le preferenze personali possono influenzare il gradimento dell'ambientazione e del periodo.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
Amata per i suoi romanzi che “regalano risate, lacrime e tanta gioia” (Romantic Times), JoAnn Ross dà vita a un altro dei cittadini di Coldwater Cove in questa struggente storia di famiglia e amicizia, lealtà e perdita, coraggio e sofferenza.
Erin O'Halloran ha assistito in prima persona alle atrocità della guerra. Ma quando si reca nell'Irlanda occidentale per tentare di salvare un amico e mentore in fin di vita, affronta la sua sfida più grande. E quando incontra per caso l'amore della sua vita, le cose si complicano inaspettatamente.
Dopo aver trascorso anni a immortalare gli orrori della guerra nell'obiettivo della sua macchina fotografica, il fotoreporter Michael Joyce fugge nella fattoria della sua famiglia irlandese, desideroso di chiudere fuori il mondo. Ma il destino ha altri piani per lui, tra cui un sentimento inaspettato per il dottor O'Halloran e le inaspettate ricompense della paternità.
Circondati dalla magia dell'Irlanda, Erin e Michael iniziano a vedere gli incubi sostituiti dai sogni. Ma ci vorrà più di un miracolo prima che scoprano le risposte alle loro domande più profonde, quelle che non avevano mai osato fare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)