Fai un buon lutto: 17 modi sorprendenti in cui la perdita può portare all'ispirazione, alla speranza e alla gioia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fai un buon lutto: 17 modi sorprendenti in cui la perdita può portare all'ispirazione, alla speranza e alla gioia (Jennifer Hale)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Have a Good Mourning” di Jennifer Hale è un'esplorazione ispirata e sentita del dolore e del lutto. Offre una nuova prospettiva su come affrontare la perdita di persone care, sottolineando la possibilità di trovare la gioia in mezzo a un profondo dolore. L'autrice condivide il suo percorso personale con autenticità e calore, rendendolo comprensibile a chi sta vivendo perdite simili.

Vantaggi:

Il libro è molto stimolante e comprensibile, e fornisce preziose indicazioni sul dolore e sul lutto. I lettori hanno trovato la scrittura dell'autrice genuina ed edificante, e molti hanno commentato la forza che hanno sentito dalla sua prospettiva. Le storie condivise nel libro risuonano con coloro che hanno perso i propri cari, offrendo conforto e guida. È stato lodato per essere una risorsa utile nei momenti difficili ed è raccomandato come lettura obbligata per chiunque si trovi ad affrontare una perdita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato un disagio iniziale per la critica dell'autore alle pratiche tradizionali del lutto, ritenendo che possa essere sprezzante nei confronti delle usanze culturali. Inoltre, sebbene il libro sia generalmente ben accolto, alcuni potrebbero ritenere che non sia perfettamente in linea con il loro personale processo di elaborazione del lutto.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Have a Good Mourning: 17 Surprising Ways Loss Can Lead to Inspiration, Hope and Joy

Contenuto del libro:

Il lutto non significa che dobbiate essere consumati dal dolore.

Se siete alla ricerca di modi unici per affrontare la perdita di un coniuge, di un genitore, di un figlio, di un familiare o di un amico intimo, Abbiate un buon lutto è il libro che fa per voi. Scoprirete modi trasformativi di elaborare il lutto, evitando l'oscurità perpetua che a volte segue il dolore e guarendo mentre mantenete vivo il ricordo della persona amata.

In Have a Good Mourning, ascolterete le storie di altre persone i cui viaggi hanno ispirato cambiamento, speranza e gioia, tra cui:

⬤ Come Kinja Dixon, milionario che si è fatto da solo e di Re-Creationism, si è ricongiunto in modo significativo con la sua defunta madre.

⬤ Come la marketer della Grande Mela Jennifer Morilla ha trasformato la sua perdita in un dono, portando filtri per l'acqua pulita, di cui aveva disperatamente bisogno, e un senso di cura alle comunità sottosviluppate all'estero.

⬤ E come Michael Tesalona, guru del web e relatore di Ted Talk, sente la presenza della sorella ovunque vada.

Soprattutto, Have a Good Mourning illustra come il lutto con gioia possa darvi un nuovo scopo e rafforzare la vostra vita per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641378277
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piantagioni storiche della cintura nera dell'Alabama - Historic Plantations of Alabama's Black...
Un tempo centro della prosperità agricola...
Piantagioni storiche della cintura nera dell'Alabama - Historic Plantations of Alabama's Black Belt
Piantagioni storiche della cintura nera dell'Alabama - Historic Plantations of Alabama's Black...
Un tempo centro della prosperità agricola...
Piantagioni storiche della cintura nera dell'Alabama - Historic Plantations of Alabama's Black Belt
Fai un buon lutto: 17 modi sorprendenti in cui la perdita può portare all'ispirazione, alla speranza...
Il lutto non significa che dobbiate essere...
Fai un buon lutto: 17 modi sorprendenti in cui la perdita può portare all'ispirazione, alla speranza e alla gioia - Have a Good Mourning: 17 Surprising Ways Loss Can Lead to Inspiration, Hope and Joy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)