Fai in modo che accada: Abbandona la tua paura. Fai il salto. Vivere con uno scopo.

Punteggio:   (4,6 su 5)

Fai in modo che accada: Abbandona la tua paura. Fai il salto. Vivere con uno scopo. (Lara Casey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Make It Happen” di Lara Casey ha ricevuto un mix di recensioni che ne sottolineano il contenuto motivazionale radicato nella fede e nelle esperienze personali. Molti lettori l'hanno trovato profondo e stimolante, apprezzando la vulnerabilità e l'incoraggiamento dell'autrice a vivere una vita piena di obiettivi e in linea con la volontà di Dio. Tuttavia, alcune critiche si sono concentrate sul fatto che il libro è troppo predicatorio, manca di passi praticabili e non soddisfa le aspettative di una guida di auto-aiuto diretta.

Vantaggi:

Una scrittura profonda e bella che risuona profondamente.
Offre motivazione e incoraggiamento a vivere in modo mirato.
Aneddoti personali che creano un legame relazionale.
Strumenti utili e aspetti di diario riflessivo.
Passi chiari e praticabili per realizzare cambiamenti di vita significativi. Molti lettori si sono sentiti ispirati e responsabilizzati a perseguire i propri obiettivi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il tono religioso troppo forte o predicatorio, ritenendo che mettesse in ombra gli aspetti di auto-aiuto.
Mancava una guida più dettagliata sull'applicazione dei consigli nella vita reale.
Ha deluso i lettori che si aspettavano un'attenzione diversa (per esempio, il successo negli affari) invece di una narrazione incentrata sulla fede.
Alcuni suggerimenti pratici (ad esempio, cancellare i social media) sono stati considerati poco pratici.
Alcune esperienze sono sembrate ripetitive o non innovative per chi ha già familiarità con le strategie di gestione del tempo.

(basato su 198 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Make It Happen: Surrender Your Fear. Take the Leap. Live on Purpose.

Contenuto del libro:

Siete stati creati per uno scopo, ed è ora di farlo accadere. Make It Happen è la storia di come mi sono arresa alle mie paure, ho fatto il salto e mi sono fatta una vita.

Nel mio caso, una vita perfettamente imperfetta e appagante come mamma, lavoratrice e moglie grata. Questa è la storia di come ho scelto di far accadere uno scopo più grande del mio e di come potete farlo anche voi. Make It Happen è per le donne che si sentono preoccupate, ansiose e completamente sopraffatte dalla costante ricerca della perfezione, per quelle che cercano il coraggio di lanciarsi in una nuova impresa, per le donne che lavorano e che lottano per fare tutto, per le mogli e le mamme stanche che cercano un po' di sollievo per non dover bruciare le tappe, per tutte quelle che sognano una vita vissuta non per caso, ma con uno scopo preciso.

Unisciti a me per abbandonare le nostre paure, porre fine alla ricerca della perfezione e dire di sì alla coltivazione della vita significativa che Dio desidera per noi. Avete presente tutte quelle cose che avete sempre voluto fare? Dovreste andare a farle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780529101501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fai in modo che accada: Abbandona la tua paura. Fai il salto. Vivere con uno scopo. - Make It...
Siete stati creati per uno scopo, ed è ora di...
Fai in modo che accada: Abbandona la tua paura. Fai il salto. Vivere con uno scopo. - Make It Happen: Surrender Your Fear. Take the Leap. Live on Purpose.
Coltivare: Una guida piena di grazia per coltivare una vita intenzionale - Cultivate: A Grace-Filled...
Una vita fiorente è possibile, senza bisogno di...
Coltivare: Una guida piena di grazia per coltivare una vita intenzionale - Cultivate: A Grace-Filled Guide to Growing an Intentional Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)