Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15 voti.
Take Your Best Shot
La scuola media e la vita dentro e fuori dal campo da basket sono i problemi che quattro amici affrontano in questa soddisfacente conclusione della serie 4 per 4. Ecco quattro ragazzi molto diversi tra loro alle prese con la famiglia, gli amici, la scuola e lo sport, raccontati con uno stile credibile e accessibile.
Jackson, Gig, Isaac e Diego, quattro amici amanti dello sport che sono sempre rimasti uniti, si stanno abituando alla routine della scuola media: punizioni, tonnellate di compiti e un po' di drammi per quanto riguarda le ragazze e i balli scolastici... c'è molto da fare.
Una cosa che i ragazzi non vedono l'ora di fare è la stagione del basket. Il campo può essere imprevedibile, ma non è nulla in confronto alle loro vite. La madre di Jackson sta per sposare il suo fidanzato. Isaac e Diego potrebbero anche non giocare a basket, perché hanno tante altre cose da fare. E Gig è preoccupato per suo padre, che è ancora di stanza in Afghanistan.
Questa è una storia che racconta come la vita, come lo sport, possa essere imprevedibile, frustrante ed esaltante. Take Your Best Shot di John Coy fa parte della serie 4 for 4, una serie di medio livello ricca di azione per giovani lettori che racconta di quattro ragazzi di diversa estrazione che affrontano situazioni familiari, di amicizia e scolastiche.
"Questa storia accattivante sulle amicizie è vera... Il quarto libro della serie '4 per 4' di Coy è un successo". - Letteratura per ragazzi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)