Fai i bagagli, tesoro, ci trasferiamo a Parigi! Quello che le donne devono sapere su come vivere libere dal bagaglio emotivo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Fai i bagagli, tesoro, ci trasferiamo a Parigi! Quello che le donne devono sapere su come vivere libere dal bagaglio emotivo (Anne Farnum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Fai le valigie, tesoro, ci trasferiamo a Parigi” di Anne Farnum è apprezzato per la sua capacità di aiutare i lettori a identificare e superare il bagaglio emotivo attraverso insegnamenti biblici ed esperienze personali. Molti recensori l'hanno trovato incoraggiante, applicabile e trasformativo per i loro viaggi spirituali, sottolineando la perspicace narrazione dell'autrice e i consigli pratici per raggiungere la libertà e la gioia nella vita.

Vantaggi:

Offre strumenti pratici e spunti biblici per superare il bagaglio emotivo.
La narrazione coinvolgente e gli aneddoti personali rendono i contenuti accessibili.
Incoraggia i lettori a trovare la gioia e la libertà dalle ferite e dai sensi di colpa del passato.
Adatto a tutti i lettori che affrontano le sfide della vita, è una risorsa di ampio respiro.
Ben accolto e altamente raccomandato da più recensori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il concetto di “bagaglio” troppo astratto o preferire applicazioni teoriche piuttosto che aneddoti personali. Le recensioni non menzionano inconvenienti o critiche significative, il che suggerisce un'accoglienza generalmente positiva.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pack Your Baggage, Honey, We're Moving to Paris!: What Women Need to Know About Living Free From Emotional Baggage

Contenuto del libro:

Tutti hanno un bagaglio.

Tutti abbiamo qualcosa che ci impedisce di vivere pienamente per il Signore, ma Cristo vuole che gli diamo il nostro bagaglio per poterlo seguire liberamente. In Fai i bagagli, tesoro, ci trasferiamo a Parigi Anne Farnum esplora i diversi tipi di bagaglio che portiamo con noi. Si sofferma anche sul bagaglio che il re Saul si nascondeva dietro e lo confronta con quello che Davide si lasciò alle spalle per correre verso il gigante.

Utilizzando il suo viaggio personale durante un avventuroso trasferimento a Parigi, Anne condivide le verità curative delle Scritture e i metodi che ha trovato per aiutare gli altri a trovare la libertà dal loro bagaglio. Sarete ispirati e rinfrancati quando capirete che anche voi non dovrete più portare il vostro bagaglio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781620205396
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fai i bagagli, tesoro, ci trasferiamo a Parigi! Quello che le donne devono sapere su come vivere...
Tutti hanno un bagaglio.Tutti abbiamo qualcosa...
Fai i bagagli, tesoro, ci trasferiamo a Parigi! Quello che le donne devono sapere su come vivere libere dal bagaglio emotivo - Pack Your Baggage, Honey, We're Moving to Paris!: What Women Need to Know About Living Free From Emotional Baggage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)