Fai della semplicità il tuo superpotere! Trucchi di comunicazione che ogni consulente finanziario dovrebbe conoscere

Punteggio:   (4,6 su 5)

Fai della semplicità il tuo superpotere! Trucchi di comunicazione che ogni consulente finanziario dovrebbe conoscere (Richard Dobson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per l'umorismo e gli spunti pratici che fornisce, rendendolo una lettura obbligata per i professionisti delle vendite e degli investimenti. È facile da leggere e incoraggia l'autovalutazione e la comunicazione efficace.

Vantaggi:

Scrittura umoristica, suggerimenti pratici e innovativi, contenuto conciso e adattabile, incoraggia l'autovalutazione, utile per una varietà di professionisti, ottime citazioni a sostegno delle tecniche.

Svantaggi:

Nessuna menzione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Make Simplicity Your Superpower!: Communication Hacks Every Financial Advisor Should Know

Contenuto del libro:

Aumentate la soddisfazione dei clienti, convertite un maggior numero di potenziali clienti e guadagnate più referenze quando implementate questi trucchi di comunicazione che ogni consulente finanziario dovrebbe conoscere.

La comunicazione è spesso il fattore chiave che differenzia una pratica di pianificazione finanziaria di successo da una di scarso successo. Molti consulenti finanziari commettono l'errore comune di mistificare il loro ruolo nella gestione patrimoniale, di complicare eccessivamente le informazioni sugli investimenti e di concentrarsi più sulle loro offerte che sulle esigenze e i desideri dei clienti. Se vi è mai capitato di vedere gli occhi dei vostri clienti velarsi quando discutete della loro strategia finanziaria, conoscete le insidie di un approccio non semplice alla comunicazione delle informazioni finanziarie.

Se volete aumentare il vostro successo come consulenti finanziari e fornire il massimo valore ai vostri clienti e potenziali clienti, è ora di liberare il vostro superpotere... LA SEMPLICITÀ!

In "Fai della semplicità il tuo superpotere", Richard Dobson, CFP, condivide un processo collaudato per comunicare con clienti e potenziali clienti in merito a una solida pianificazione finanziaria che sfrutta la migliore pratica - il superpotere - della semplicità. I passaggi, i punti di discussione e le illustrazioni, facili da seguire, vi mostreranno come:

⬤ Costruire un rapporto con i clienti attuali e potenziali.

⬤ Comprendere le esigenze e i desideri dei clienti.

⬤ Tradurre concetti finanziari complessi in informazioni digeribili.

⬤ Presentare i fatti rilevanti in modo chiaro e conciso.

⬤ Sostenere i clienti nel prendere il controllo del loro successo finanziario a lungo termine.

La semplicità nella comunicazione con i clienti attuali e potenziali è il vostro vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. Sfruttando questo superpotere, non solo entrerete in contatto con i vostri clienti e potenziali clienti a un livello più profondo, ma aumenterete anche la vostra clientela.

Un'appendice speciale presenta un elenco di errori di comunicazione che causano l'irritazione dei clienti, la loro disaffezione e la perdita di fiducia, e spiega come i consulenti finanziari possono invece mettere a proprio agio clienti e potenziali clienti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640954199
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fai della semplicità il tuo superpotere! Trucchi di comunicazione che ogni consulente finanziario...
Aumentate la soddisfazione dei clienti, convertite...
Fai della semplicità il tuo superpotere! Trucchi di comunicazione che ogni consulente finanziario dovrebbe conoscere - Make Simplicity Your Superpower!: Communication Hacks Every Financial Advisor Should Know

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)