Fado

Punteggio:   (4,9 su 5)

Fado (Andrzej Stasiuk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Fado” di Andrzej Stasiuk è una raccolta di saggi riflessivi che catturano l'essenza della vita nell'Europa centrale e orientale, mostrando il profondo affetto dell'autore per le persone e i paesaggi della regione. La prosa è descritta come matura e poetica, e fornisce approfondimenti sul passato e sul presente della regione.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per i suoi saggi ben scritti e perspicaci che evocano un forte senso del luogo e del legame umano. I lettori hanno apprezzato la capacità dell'autore di catturare ricordi e riflessioni sulla vita nell'Europa centrale, rendendolo un prezioso compagno di viaggio. La prosa è nota per essere accessibile ma ricca di dettagli poetici. Molti lettori hanno sentito un legame personale con i temi presentati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di coerenza nella struttura del libro, con un mix di stili che a volte può risultare disarticolato. Mentre alcune parti della scrittura sono acute e profonde, ci sono segmenti che possono sembrare scollegati o privi di una direzione chiara. Inoltre, la complessità dei temi legati al cambiamento politico potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Ispirandosi a On the Road di Jack Kerouac, Andrzej Stasiuk, il più grande scrittore polacco vivente di prosa, porta i lettori nell'Europa dimenticata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564785596
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:156

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fado
Ispirandosi a On the Road di Jack Kerouac, Andrzej Stasiuk, il più grande scrittore polacco vivente di prosa, porta i lettori nell'Europa dimenticata.
Fado

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)