Facility Management d'impatto per megaprogetti e oltre: Come concettualizzare e implementare le migliori pratiche contemporanee e l'automazione delle strutture.

Punteggio:   (4,9 su 5)

Facility Management d'impatto per megaprogetti e oltre: Come concettualizzare e implementare le migliori pratiche contemporanee e l'automazione delle strutture. (Ali Alsuwaidi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Impactful Facility Management for Megaprojects and Beyond”, di Ali Alsuwaidi, è molto apprezzato per i suoi contenuti approfonditi e le sue conoscenze pratiche. È considerato una lettura essenziale sia per i professionisti affermati che per quelli emergenti nel campo del facility management, in particolare negli Emirati Arabi Uniti e nella regione MENA. Le esperienze e le competenze personali dell'autore arricchiscono il testo, fornendo una guida chiara ed efficace per le pratiche di facility management e la sostenibilità nei megaprogetti.

Vantaggi:

Contenuti stimolanti
approfondimenti pratici
esempi reali
copertura approfondita di argomenti rilevanti
valido sia per i professionisti esperti che per quelli alle prime armi
si concentra sulla sostenibilità
scritto da un autore autore autorevole con una vasta esperienza nel facility management.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato svantaggi specifici, ma i potenziali aspetti negativi possono includere la brevità o la semplicità del libro, che potrebbe limitare l'approfondimento per alcuni lettori in cerca di informazioni più dettagliate.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Impactful Facility Management For Megaprojects and Beyond: How to Conceptualise and Implement Contemporary Best Practices and Automation-Driven Facili

Contenuto del libro:

La gestione delle strutture è sempre più una pratica multidisciplinare. Nel contesto dei megaprogetti, è un fattore primario di successo - commerciale, economico e ambientale.

Impactful FM è una cronaca della complessa scienza del facility management per i megaprogetti e non solo. Conoscere tutti gli aspetti del FM per i megaprogetti.   .

Impactful Facility Management for Megaprojects and Beyond vi insegnerà come concettualizzare e implementare le migliori pratiche contemporanee e la trasformazione delle strutture guidata dall'automazione utilizzando una strategia a otto pilastri con sostenibilità e tecnologia al centro. Questo è Facility Management per un nuovo mondo  .

Ali Alsuwaidi è un leader FM visionario e appassionato. Nel corso della sua carriera, che dura ormai da 25 anni, è stato in grado di apprendere e condividere le sue conoscenze, di entrare in contatto con leader ed esperti e di riunire in modo proattivo i professionisti del FM e le varie parti interessate.

Il suo obiettivo è stimolare gli individui e le organizzazioni a migliorare e a diventare agenti di cambiamento. I leader più creativi mettono in contatto le persone e le incoraggiano a vedere il quadro generale sostenibile e a raggiungere situazioni vantaggiose per tutte le parti coinvolte: Ali è un esempio di questo approccio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761240881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Facility Management d'impatto per megaprogetti e oltre: Come concettualizzare e implementare le...
La gestione delle strutture è sempre più una...
Facility Management d'impatto per megaprogetti e oltre: Come concettualizzare e implementare le migliori pratiche contemporanee e l'automazione delle strutture. - Impactful Facility Management For Megaprojects and Beyond: How to Conceptualise and Implement Contemporary Best Practices and Automation-Driven Facili

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)