Facedown

Punteggio:   (4,7 su 5)

Facedown (Matt Redman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Facedown” di Matt Redman è molto apprezzato dai lettori per le sue profonde intuizioni sull'adorazione e sulla connessione personale con Dio. Sottolinea l'essenza dell'adorazione, incoraggia il risveglio personale ed è considerato una lettura essenziale per gli animatori del culto e per chiunque cerchi di migliorare il proprio rapporto con Dio. Molte recensioni ne sottolineano il fondamento biblico e la scrittura d'impatto.

Vantaggi:

Profonde intuizioni teologiche e incoraggiamento a un'adorazione sentita.
Ben scritto e chiaro, per una facile comprensione.
Incoraggia i lettori a riflettere sulla loro adorazione personale e sul loro rapporto con Dio.
Adatto sia ai responsabili dell'adorazione che ai lettori generici.
Contiene indicazioni pratiche e ispira il risveglio personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni passaggi difficili da comprendere senza una precedente esperienza nella conduzione del culto.
Un'esperienza negativa ha riguardato la ricezione di un articolo sbagliato (uno spartito invece del libro) che ha ostacolato la soddisfazione.
Alcuni lettori hanno parlato di domande rimaste anche dopo aver letto il libro, indicando che potrebbe non rispondere pienamente a tutte le domande sul culto.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La maggior parte dei credenti comprende che l'adorazione non è un aspetto a compartimenti stagni dell'esperienza cristiana, ma piuttosto è la motivazione, la forza trainante, di tutto ciò che facciamo e siamo. Noi esistiamo per adorare Dio.

Per anni ci siamo crogiolati nell'amore di Dio e lo abbiamo adorato con mani e cuori sollevati. Ora dobbiamo andare più a fondo e vedere che Dio è anche un essere impressionante e misterioso che dovrebbe suscitare la nostra riverenza silenziosa, persino stupefatta, per la sua santità, la sua "alterità". Finché non saremo distrutti dalla conoscenza di chi è Dio in tutta la sua gloria, toccheremo solo i margini della vera adorazione.

Matt Redman dice: "Quando affrontiamo la gloria di Dio, ci troviamo a faccia in giù nell'adorazione". Questo libro mostra la storia biblica di coloro che si sono trovati prostrati davanti a Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780764215537
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

10.000 ragioni: Storie di fede, speranza e gratitudine ispirate all'inno del culto - 10,000 Reasons:...
10.000 Reasons rivela le storie che si celano...
10.000 ragioni: Storie di fede, speranza e gratitudine ispirate all'inno del culto - 10,000 Reasons: Stories of Faith, Hope, and Thankfulness Inspired by the Worship Anthem
Facedown
La maggior parte dei credenti comprende che l'adorazione non è un aspetto a compartimenti stagni dell'esperienza cristiana, ma piuttosto è la motivazione, la forza trainante, di...
Facedown
Palla a specchio: Vivere con coraggio e brillare per la gloria di Dio - Mirror Ball: Living Boldly...
Matt Redman, leader di culto e cantautore di fama...
Palla a specchio: Vivere con coraggio e brillare per la gloria di Dio - Mirror Ball: Living Boldly and Shining Brightly for the Glory of God
Adoratori cercasi: Ispirare ed equipaggiare la Chiesa adorante - Worshippers Wanted: Inspiring and...
Worshippers Wanted è un'efficace applicazione...
Adoratori cercasi: Ispirare ed equipaggiare la Chiesa adorante - Worshippers Wanted: Inspiring and Equipping the Worshipping Church

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)