F-You: Il progetto del perdono - Memorie di violenza e compassione

Punteggio:   (3,0 su 5)

F-You: Il progetto del perdono - Memorie di violenza e compassione (Kardinall Offishal)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

F-You: The Forgiveness Project - Memoirs of Violence and Compassion

Contenuto del libro:

Prefazione di Kardinal Offishall Introduzione di Tara Muldoon "Questo progetto guidato dai giovani emana forza, coraggio e capacità di guarire". -Bryan Brock, 1 Love T.

O. F-You: Il Progetto Perdono è un'iniziativa sociale che si concentra sulla domanda: "Cosa sembrerebbe se tu perdonassi te stesso o un altro oggi? "Presentiamo relatori e storie di coloro che hanno attraversato il confine da vittima a sopravvissuto, trovando il perdono nel processo. Violenza e compassione è il primo di una serie di libri con storie e saggi di giovani sul perdono.

Creato esclusivamente da un gruppo di giovani, questo libro è stimolante, grintoso e onesto, proprio come l'esperienza umana del perdono.

Tutti i brani di questa raccolta sono stati scritti con la speranza di fare la differenza. "F-You: The Forgiveness Project è un'iniziativa ispirata dai giovani che sfrutta il potere delle arti e dell'espressione di sé per dare ai giovani la forza di superare alcune delle circostanze più intrattabili.

Qui alla Fondazione Michaelle Jean, lodiamo i giovani coinvolti in questa campagna per promuovere il perdono e li salutiamo come artefici del cambiamento sociale". -Fondazione Michaelle Jean "La violenza è qualcosa di quasi inevitabile nella società di oggi, dalle comunità urbane al nostro mondo aziendale. Alcune violenze sono giustificate, altre sono semplicemente atti odiosi.

Il problema entra in gioco quando questi atti vengono glorificati dal pubblico o anche erroneamente pubblicizzati dai media, creando a volte una situazione di antagonista contro protagonista. Purtroppo, questo può potenzialmente rovinare la vita di una o di entrambe le parti coinvolte. D'altra parte, la violenza giustificata è facilmente percepita dalla mente umana per qualsiasi ragione giusta dietro di essa, in alcuni casi ritenendo l'atto giusto.

È bello vedere i giovani parlare di questo argomento". -Joseph Crespo, The Source Magazine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781460002049
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

F-You: Il progetto del perdono - Memorie di violenza e compassione - F-You: The Forgiveness Project...
Prefazione di Kardinal Offishall Introduzione di...
F-You: Il progetto del perdono - Memorie di violenza e compassione - F-You: The Forgiveness Project - Memoirs of Violence and Compassion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)